Contro la Dinamo si cambia: possibile ritorno al 4-2-3-1, tocca a Hummels e Le Fee. Soulè rischia di restare fuori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Diverse novità attese stasera per la partita di Europa League che arriva a pochi giorni da quella decisamente più complicata sul campo della Fiorentina. Juric proporrà una formazione con tanti cambiamenti rispetto a quella che ha iniziato la partita contro l’Inter: si vedranno finalmente dal primo minuto Mats Hummels e Enzo Le Fée. Il tedesco è finalmente pronto per il suo esordio con la Roma, mentre il francese prenderà possesso del centrocampo dall’inizio dopo il lungo stop per infortunio e lo spezzone contro i nerazzurri. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Schietto, diretto e senza l'eccesso di buonismo che avevano accompagnato le sue prime settimane a Trigoria, scrive Marco Juric su La Repubblica. Finalmente il vero Ivan Juric, si sussurrava ieri dopo la conferenza stampa della vigilia di Roma-Dinamo Kiev (oggi, ore 18.45). (ForzaRoma.info)

I giallorossi devono assolutamente ritrovare i 3 punti (che sarebbero i primi in Europa League) per cambiare rotta e iniziare ad ingranare. La Roma è pronta per tornare in campo all'Olimpico dopo la sconfitta contro l'Inter. (ForzaRoma.info)

PRIMA VITTORIA – In seguito al pareggio contro l’Athletic Club di Bilbao e la sconfitta contro l’Elfsborg, la Roma di Ivan Juric trova il primo successo in UEFA Europa League. Il tutto a pochi giorni dal KO casalingo contro l’Inter, arrivato con la rete decisiva di Lautaro Martinez dopo un’ora di gioco. (Inter-News)

(Credits Domenico Bari) Dopo aver conquistato un punto in due partite, la Roma di Ivan Juric cerca la prima vittoria in UEFA Europa League sfidando la Dinamo Kiev di Shovskovkyi. Le due squadre scenderanno in campo all'Olimpico nella gara valevole per la terza giornata e il fischio d'inizio sarà alle ore 18:45. (GianlucaDiMarzio.com)

Zola nelle vesti di opinionista, dopo Young Boys-Inter 0-1, gara valida per la terza giornata di UEFA Champions League, in un intervento su Prime Video ha parlato dell’importanza di questa vittoria. (Inter-News)

Franco Melli a Radio Radio Lo Sport: Anche stasera la Roma avrà la sue difficoltà. Vincerà, ma con fatica SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)