Ferrari, maledetta curva 1: gomme o bilanciamento meccanico? Vasseur spera nel passo, ma...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint SPORT

E' una Ferrari che galleggia in un limbo che non le piace, tra la speranza di risorgere e la mediocrità che cerca di rifuggire con tutta se stessa. Su una pista sulla quale c'era moderata fiducia, la qualifica ha detto che le due SF-25 scatteranno dalla quarta (Leclerc) e dalla settima (Hamilton) posizione nel Gran Premio d'Arabia Saudita. Quella maledetta curva 1 I fatti sono questi, le sensazioni invece parlano di un senso di delusione innegabile, per un fine settimana che dalle libere 1 al Q3 ha riproposto le stesse difficoltà per la SF-25. (Autosprint)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel filmato, girato a Roma e postato su Instagram, l'africano si rivolge a Salvini indicando una volante della polizia: "Ascolta quello che ti dico, questa macchina la vendo a 50 centesimi". Poi, sempre schernendo l'interlocutore, si rivolge alla Premier Giorgia Meloni e nomina anche la figlia: "Melò, ho saputo che hai una bella figlia, io sono un neo, mangiamo gratis, dormiamo gratis, non paghiamo l'affitto, e poi scoo le ragazze italiane". (Il Giornale d'Italia)

C’è poco da girarci attorno: la monoposto uscita da Maranello è un cubo di Rubik. Anche sul velocissimo tracciato di Gedda la SF25 ha ribadito tutti i suoi limiti. (Quotidiano Sportivo)

Lo ha confermato Frédéric Vasseur ai microfoni di Sky, sottolineando come la chiave per migliorare passi da un netto passo avanti al sabato. “È chiaro che se non siamo uno o due passi avanti rispetto agli altri è per via delle qualifiche”, ha spiegato il team principal. (F1-News.eu)

Giovanna Cetriolo, marchigiana di 82 anni, ha visto la sua vita cambiare dopo la 3° dose di vaccino Covid. Dopo essersi vaccinata con due dosi di Astrazeneca, l'anziana ha ricevuto la terza dose con siero Moderna; dopo quest'ultima Giovanna ha iniziato a stare male, scoprendo poi di aver contratto una malattia autoimmune: pemfigoide bolloso. (Il Giornale d'Italia)

Ferrari in trattativa con il fondo PIF: Elkann riceve una proposta irrinunciabile per la vendita della scuderia. (Napolipiu.com)

Ferrari è ancora una volta in difficolta. 5° round della F1 che non lascia scampo al Cavallino Rampante, ancora una volta deludente in una pista difficile ma con meno compromessi rispetto al Bahrain. E cosi siamo ancora una volta a commentare il medesimo risultato: seconda e quarta fila, dove la Rossa oramai è abbonata. (Analisi Tecnica F1)