A Santarcangelo una Luce per Luca e Cristian • newsrimini.it

🔊 Ascolta l\'audio In ricordo di Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due santarcangiolesi deceduti sul Gran Sasso, l’Amministrazione comunale, Città Viva e la Pro Loco hanno organizzato un momento di raccoglimento collettivo per lunedì prossimo, 30 dicembre. A partire dalle ore 18, due file di candele verranno accese lungo la scalinata di via Saffi, mentre i negozi del centro città accenderanno anch’essi una luce alla propria vetrina, invitando tutti i santarcangiolesi che vorranno a fare lo stesso sul davanzale della propria finestra. (News Rimini)

Ne parlano anche altri media

Santarcangelo di Romagna (Rimini) — "Siamo sfiniti, siamo venuti qui per riconoscere i nostri morti dopo una settimana di tormento . Fateci piangere in pace". (Virgilio)

Il signor Giancarlo, papà di Luca Perazzini, è sui settant’anni, portati vigorosamente. Grazie a chi stasera vuole ricordarlo...». (Corriere della Sera)

Si terranno il 2 gennaio a Santarcangelo di Romagna (Rimini), loro città di origine, i funerali dei due alpinisti morti sul Gran Sasso, Luca Perazzini e Cristian Gualdi. Lunedì commemorazione pubblica con candele (Rete8)

Gran Sasso, recuperati i corpi dei due alpinisti dispersi

E’ atteso un miglioramento, nel pomeriggio, delle condizioni meteo nella zona del Gran Sasso, dove da domenica risultano dispersi due alpinisti romagnoli, Luca Perazzini e Cristian Gualdi, entrambi di Santarcangelo (Rimini). (La Repubblica)

Domenica avrebbero dovuto impedire, a loro e agli altri, di salire sul Gran Sasso, viste le condizioni". "Mio fratello e Cristian erano alpinisti esperti. (il Resto del Carlino)

Gran Sasso, recuperati i corpi dei due alpinisti dispersi 27 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)