Zendaya sfoggia l'anello di fidanzamento ai Golden Globes, la conferma di Tmz: Tom Holland le ha fatto la proposta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un anello da cinque carati non passa facilmente inosservato. Se poi a portarlo è Zendaya sul red carpet dei Golden Globes, allora sarà inevitabile che il mondo si fermerà un istante per chiederle il significato di quel gioiello, l'unico non Bulgari indossato per l'occasione, e portato sull'anulare sinistro. La conferma arriva da Tmz. Secondo fonti vicine al giornale americano, si tratterebbe di un anello di fidanzamento. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Come riferito da Gossip Tmz, Holland avrebbe chiesto a Zendaya di diventare sua moglie nei giorni tra Natale e Capodanno. I due attori si sono conosciuti da giovanissimi nel 2017 sul set del film Spider Man: Homecoming e fanno coppia dal 2021. (ilgazzettino.it)
Questo dettaglio ha subito scatenato rumors su un possibile fidanzamento con Tom Holland, il suo storico compagno dal 2020. Le voci sono state poi confermate da fonti vicine alla coppia, rivelando che i due attori si sono ufficialmente fidanzati durante le festività natalizie. (alfemminile.com)
Zendaya e Tom Holland presto sposi? Secondo quanto riportato da TMZ e ripreso da numerose testate sembrerebbe di sì. Il magazine statunitense scrive che l'attore britannico avrebbe chiesto la mano della collega e fidanzata durante le vacanze natalizie appena concluse, in una delle proprietà della famiglia di Zendaya negli Stati Uniti. (Mediaset Infinity)
In questa edizione gli spunti di cronaca rosa non sono mancati e nemmeno le scelte di stile inaspettate. C’era curiosità, com’è giusto che sia, sui nomi dei vincitori ma, a tenere banco sono stati i look delle star e i gossip. (Lookdavip)
E questa volta (dopo tanti gossip) sembra essere davvero la volta buona. Il fortunato, si sa, è il compagno e collega Tom Holland. (Corriere della Sera)
Zendaya e Tom Holland, la loro storia d'amore tra riservatezza e complicità (Vogue Italia)