Zendaya sfoggia l'anello di fidanzamento ai Golden Globes, la conferma di Tmz: Tom Holland le ha fatto la proposta
Un anello da cinque carati non passa facilmente inosservato. Se poi a portarlo è Zendaya sul red carpet dei Golden Globes, allora sarà inevitabile che il mondo si fermerà un istante per chiederle il significato di quel gioiello, l'unico non Bulgari indossato per l'occasione, e portato sull'anulare sinistro. La conferma arriva da Tmz. Secondo fonti vicine al giornale americano, si tratterebbe di un anello di fidanzamento. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Come riferito da Gossip Tmz, Holland avrebbe chiesto a Zendaya di diventare sua moglie nei giorni tra Natale e Capodanno. I due attori si sono conosciuti da giovanissimi nel 2017 sul set del film Spider Man: Homecoming e fanno coppia dal 2021. (ilgazzettino.it)
La notizia del fidanzamento di una delle coppie più amate di Hollywood ha iniziato a circolare dopo che Zendaya si è presentata ai Golden Globes 2025 con un anello di diamanti all’anulare sinistro, scatenando immediatamente una marea di speculazioni. (Grazia)
La storia intrigante di un avvocato che finge la propria morte e trama un piano audace per una nuova vita promette di catturare l’attenzione del pubblico. L’attore, noto per il suo ruolo di Spider-Man, sarà anche produttore di un film tratto dal romanzo “Il Partner” di John Grisham. (SofiaOggi.com)
I premi in calendario ogni anno a gennaio sono andati in scena al Beverly Hills Hotel di Los Angeles. In questa edizione gli spunti di cronaca rosa non sono mancati e nemmeno le scelte di stile inaspettate. (Lookdavip)
Ai Golden Globes 2025 tutti hanno notato l'anello di fidanzamento donato da Tom Holland a Zendaya: una preziosa creazione firmata dalla designer di gioielli più amata, in questo momento, dalle star (Grazia)
Zendaya e Tom Holland, la loro storia d'amore tra riservatezza e complicità (Vogue Italia)