Tony Effe, continua il dissing con Fedez ed esce con 'Chiara' (2 volte): giallo sul demo del pezzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tony Effe esce con 'Chiara' (2 volte) e lei si infuria: "Lasciate in pace me e i miei figli" Il rapper romano dissa Fedez con un nuovo pezzo, e tira in ballo pure i figli: ma è giallo su una versione cancellata con la voce di Ferragni. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. " gangsta, non ti hanno insegnato in strada che i bambini non si toccano?". (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

«Chissà se lei era d'accordo nel pubblicare quel vocale, ti sei trasformato in un consulente matrimoniale, ogni tua argomentazione è davvero originale, testo da boomer moralista in cui mi fai la paternale». (Vanity Fair Italia)

Questa volta il titolo è “Chiara”. Ogni riferimento a Chiara Ferragni è puramente casuale. (Billboard Italia)

Dissing, frasi al veleno, risposte social. Dopo l'annuncio dell'uscita della nuova canzone del rapper di Rozzano ("Allucinazione collettiva"), Chiara Ferragni ha commentato nuovamente su Instagram tutta la vicenda, chiedendo di mettere un punto alla storia e di non essere più trascinata in situazioni come questa. (ilmessaggero.it)

Quel messaggio vocale sarebbe attribuibile alla ex moglie di Fedez, almeno in base a quello che si potrebbe desumere dal video postato da @dissingita, che riproduce una versione del brano in cui la voce non è ancora stata modificata, e che sarebbe stata pubblicata per sbaglio e poi cancellata da Tony Effe. (Vanity Fair Italia)

La metamorfosi delle lotte di strada in barre, l'esigenza di esprimere la voglia di emergere a suon di freestyle. Il dissing Tony Effe- Fedez sembra aver trasceso l'idea di "wrestling" data da Jay Z: le offese (pesanti), il coinvolgimento di terze persone e (purtroppo) i cliché machisti misogini e omofobi. (Elle)

Il confronto è iniziato martedì 18 settembre, quando Tony Effe ha pubblicato le sue 64 Bars con Red Bull, dove attaccava (in maniera piuttosto esplicita) Fedez, sia parlando della ex moglie Chiara Ferragni (“Chiara dice che mi adora”) sia criticando la sua bibita Boem, che “sa di piscio”. (Radio Deejay)