Clamoroso Szczesny, cambia idea sul ritiro e va al Barcellona: le sue parole

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'ex portiere della JuventusWojciech Szczesny si è reso protagonista di un incredibile colpo di teatro. Il polacco infatti solo qualche settimana fa ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato con tanto di toccante post sui social. Ora però, complice l'infortunio gravissimo di Ter Stegen, pare che il Barcellona sia vicinissimo a chiudere l'affare. Il portiere potrebbe svolgere le visite mediche domani. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Meret dovrà rimanere ai box più a lungo del previsto, aumentando le responsabilità di Elia Caprile nelle prossime sfide. (Napolipiu.com)

Wojciech Szczesny torna a giocare a calcio. Dopo il ritiro dell’estate, c’è il clamoroso ritorno tra i pali del portiere polacco ex Juventus. Come riportato da Fabrizio Romano, è fatta per l’arrivo di Szczesny al Barcellona (fcinter1908)

In allenamento era esigente con i compagni e con se stesso, ma non si è mai divertito in palestra. Figlio di un ex portiere polacco, ha iniziato a ballare il liscio, cosa su cui scherza spesso. (Tutto Juve)

"Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità". Parole e musica di Wojciech Szczesny, portiere che ha lasciato il calcio poche settimane fa ma che è pronto a rimettersi i guantoni, per ascoltare la proposta del Barcellona, a caccia di un estremo difensore dopo l'infortunio di Ter Stegen (TUTTO mercato WEB)

Szczesny ammette: "Barcellona? Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità" (Bianconera News)

Il Napoli di Antonio Conte è pronto per sfidare questa sera all’Allianz Stadium il Palermo di Alessio Dionisi nel secondo turno di Coppa Italia. Questa gara contro i rosanero, ovviamente con l’obbligo di vincere, per i partenopei rappresenta l’occasione di mettere in mostra i giocatori che hanno giocato di meno fino a questo momento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)