Kamala con svista

Ieri Vladimir Putin non si è congratulato con Donald Trump sostenendo che “l’America con lui resta il nemico”. Nessuna delle battute che leggerete qui sotto sarà altrettanto divertente. A tarda sera, Kamala Harris ha telefonato a Donald Trump per congratularsi. Poco si sa sulla risposta, se non che è stata data ansimando. Alla fine una donna non poteva vincere. È quella, l’unica… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

«Sono fiera della corsa che abbiamo fatto e del modo in cui l'abbiamo fatta». (Corriere TV)

La candidata democratica: "Dobbiamo accettare il risultato delle elezioni. Nel nostro paese siamo leali non ad un presidente o ad un partito ma alla Costituzione degli Stati Uniti" (Adnkronos)

"Continuerà a essere una leader che i nostri figli ammireranno per le generazioni a venire, lasciando il suo segno nel futuro dell'America", ha aggiunto il presidente Usa. Biden commenterà oggi i risultati delle elezioni e la transizione parlando alla nazione alle 11 ora locale (le 17 in Italia) dalla Casa Bianca. (Tiscali Notizie)

Kamala Harris perde e se ne esce così: "Orgogliosa della campagna"

"Sono molto orgogliosa della nostra corsa" ha detto Kamala Harris ringraziando il suo staff e il presidente Biden nel corso Si consola così, dopo ore di silenzio la perdente Kamala Harris, che parla dopo una giornata di silenzio alla Howard University. (Secolo d'Italia)

A Fuori Dal Coro, programma di attualità e approfondimento condotto da Mario Giordano, ogni mercoledì in prima serata su Rete 4, si commenta e si analizza il risultato elettorale degli Stati Uniti, dove Donald Trump ha battuto Kamala Harris ed è diventato il quarantasettesimo presidente americano, per giunta al suo secondo mandato. (Liberoquotidiano.it)

"Sono fiera della corsa che abbiamo fatto e del modo in cui l'abbiamo fatta". Così Kamala Harris, dopo i saluti e i ringraziamenti iniziali - alla sua famiglia, a Joe Biden, al suo compagno di corsa Tim Walz e allo staff della campagna - si è rivolta alla folla radunata alla Howard University di Washington, nel suo discorso dopo la sconfitta elettorale. (Liberoquotidiano.it)