Zambrotta: “Milan, perché hai ceduto Kalulu? Theo e Leao siano più decisivi!”

Sul Milan: "Il Milan è sempre lì, tra alti e bassi. Aveva svoltato con il derby, ma a Firenze ha giocato male: serve continuità se vuole lottare per lo Scudetto. Ecco, una vittoria in Champions può dare morale in campionato. Theo e Leao? Sono i giocatori più importanti e non hanno reso come ci si aspetta, siano più decisivi e continui. Leao in Nazionale si sente voluto bene e rispettato e questo lascia un interrogativo su ciò che è al Milan. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Milan, Rafa Leao in bilico! Il Barcellona pronto ad investire 100 milioni di euro per l’esterno portoghese Come riferito da Repubblica, il calciomercato Milan potrebbe salutare Rafael Leao in vista della prossima estate. (Milan News 24)

Ma il portoghese non è l’unico big che contro i bianconeri potrebbe stare fuori. Stando alle ultime notizie che arrivano da Milanello – riportate da La Gazzetta dello Sport – anche Matteo Gabbia non dovrebbe essere titolare. (MilanLive.it)

Gianluca Zambrotta, ex terzino rossonero, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato così di Theo Hernandez e Rafael Leao: "Hanno avuto alti e bassi come tutto il Milan. Loro però sono i giocatori più importanti - insieme a Pulisic, Maignan e anche Fofana -, quindi sono la spinta che il Milan deve avere nei momenti difficili: quest’anno non hanno reso come ci si aspetta, devono essere più decisivi e continui. (Milan News)

Caressa: "Prima la fascia a Leao, poi non gioca. Fonseca lasciato solo"

Per Leao, si sussurra, ci sarebbero inquietudini personali fuori dal campo, che ne condizionerebbero il rendimento. Come riportato da Repubblica, e in particolare da Enrico Currò, la situazione in casa Milan legata a Rafael Leao non è delle più semplici e in questo senso non c’entrerebbero nulla eventuali dissidi con Paulo Fonseca. (Milan News 24)

L’allenatore e il club sono fiduciosi che Rafael Leão tornerà presto al meglio, correndo e accendendo il gioco come solo lui sa fare. Calciomercato Milan, intrigo Leao: possibile rottura con la società? Piovono smentite, per il club resta al centro del progetto (Milan News 24)

Caressa: "Prima la fascia a Leao, poi non gioca. Fonseca lasciato solo" (Milan News)