Cosa diceva il capo ultrà dell'Inter Marco Ferdico un anno prima dell'arresto: le bugie sulla Curva Nord

Un anno prima dell'arresto il portavoce della Curva Nord interista Marco Ferdico dichiarava: "Qualsiasi tipo di abuso, estorsione o spaccio viene eliminato. Come si fa a parlare di criminalità in una curva che non commette crimini?" (Fanpage.it)

Su altre testate

Premetto che conosco personalmente il dott. "L’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano, guidata dal PM Marcello Viola, che ha condotto, al momento, a 19 misure cautelari concesse dal GIP Domenico Santoro, ha scosso il mondo del calcio dalle fondamenta. (fcinter1908)

Javier Zanetti simboleggia l'Inter, non ci sono dubbi: ex capitano e ora vicepresidente della società nerazzurra. I dubbi su Pupi (com'è soprannominato l'ex numero 4) emergono a seguito di un'ordinanza firmata dal gip Domenico Santoro: sotto osservazione, i suoi rapporti con la curva Nord interista. (leggo.it)

Un’ipotesi che è diventata ancora più solida dopo la maxi inchiesta della procura di Milano che ha azzerato i capi del tifo organizzato di Milan e Inter. Tutto ruota attorno a due eventi chiave. Il primo è il pestaggio subito dal personal trainer … (Repubblica Roma)

Moratti: «Caos curve? Società nell’incubo, spero che l’Inter ne esca pulita»

Emergono nuovi dettagli nell'inchiesta ultras che coinvolge Inter e Milan: in particolare, sul rapporto tra il club nerazzurro e i tifosi. (Calciomercato.com)

È il 4 agosto 2024, della «relazione affettiva» del ministro della Cultura con l’imprenditrice e influencer non si sa nulla fuori da via del Collegio Romano. La risposta di Boccia è significativa: «Devo avere paura?». (Open)

Massimo Moratti ha detto la sua sul caos ultras che sta coinvolgimento sia Inter che Milan. L’ex presidente ovviamente ha un desiderio. (Inter-News)