Dimarco: «Il Cagliari vuole punti, ma anche l’Inter! Imparato dagli errori»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter si prepara per l’ultimo appuntamento in campo del 2024. Prima del match in casa del Cagliari Federico Dimarco racconta le proprie sensazioni ai giornalisti di Dazn. MIGLIORAMENTI – Nel pre partita di Cagliari-Inter Federico Dimarco dichiara: «Cos’è cambiato dopo il pareggio contro la Juventus? Abbiamo semplicemente analizzato i gol che abbiamo preso e gli errori che abbiamo fatto e abbiamo cercato di migliorarli di settimana in settimana. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Un’ultima sfida tra i brindisi di Natale e Capodanno, per poi tuffarsi immediatamente in Supercoppa con la semifinale del 2 gennaio contro l’Atalanta. È tempo della trasferta in Sardegna, in casa del Cagliari, dove dalle 18 saranno in campo i rossoblù contro i campioni d’Italia. (Quotidiano Sportivo)

I nerazzurri sono reduci dalla vittoria col Como, targata Carlos Augusto e Thuram. Dopo i giorni dedicati alle feste natalizie, torna la Serie A con la 18a giornata: l'Inter fa visita al Cagliari per provare a centrare la quinta vittoria consecutiva in campionato e rimanere a contatto con Napoli e Atalanta. (ilmessaggero.it)

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Cagliari-Inter sarà in diretta dalle ore 16:45 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 17:30. (fcinter1908)

Bisseck la certezza nella difesa dell’Inter: a Cagliari punta un dato

Federico Dimarco si è pronunciato nel pre-partita di Cagliari-Inter, sfida valida per la diciottesima giornata di Serie A. Questo il suo commento sul match. (Inter-News)

LE DICHIARAZIONI – Davide Nicola ha parlato alle frequenze ufficiali del Cagliari della sfida persa contro l’Inter per 0-3. Il tecnico dei sardi ha giudicato positivamente l’atteggiamento della sua squadra, anche alla luce del tenore dell’avversario affrontato: «Credo che questa squadra si stia impegnando, stia dando il massimo. (Inter-News)

UNA CERTEZZA – La prossima partita tra Cagliari e Inter si preannuncia interessante non solo per la sfida tra le due squadre, ma anche per le dinamiche interne al club nerazzurro. Inzaghi, infatti, anche per domani dovrà ovviare ad alcune defezioni. (Inter-News)