Napoli, Lukaku: «Conte come Pep, Mourinho e Ancelotti. Con Kvaratskhelia l’intesa che c’era con Lautaro»

Questione di feeling. Dici Romelu Lukaku e pensi all’intesa perfetta instaurata con Antonio Conte, fin dai tempi dell’Inter, che oggi sta cercando (e trovando) la sua sublimazione nel Napoli primo in classifica alla faccia delle «solite note». Dici Big-Rom e pensi all’enorme mole di gioco che il gigante belga sviluppa per se stesso e per la squadra. E sopratutto per il suo partner in attacco. Pensieri, parole, opere ed... (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Nel podcast "Friends of Sport", l'attaccante rivela di aver pensato di non giocare più col Belgio dopo i Mondiali del 2022 BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - "Spero di ritrovare la passione di giocare per la Nazionale, che mi bruci nuovamente dentro il fuoco per i Diavoli Rossi". (Tiscali)

Pep Guardiola pure lo fa, ma anche Klopp, Mourinho e Ancelotti. “Conte ha una grande dote. (La Repubblica)

Il centravanti del Napoli Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast 'Friends of Sports'. Nel corso del botta e risposta il calciatore belga ha così parlato dei motivi che l'hanno spinto a rinunciare alla nazionale belga sia a settembre che a ottobre: “Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. (TUTTO mercato WEB)

De Maggio estasiato da Conte: “Tra i primi tre al mondo con Ancelotti e Guardiola”

Lukaku paragone Conte ai più grandi allenatori: "Ecco perché vincono sempre loro" (TUTTO mercato WEB)

Nel corso dell'intervista rilasciata al podcast 'Friends of Sports', il nuovo centravanti del Napoli Romelu Lukaku ha paragonato Antonio Conte ai più grandi allenatori attualmente in circolazione: "La cosa bella di lui è che è proprio quello giusto, penso sia bellissimo il modo in cui lui allena. (L'Interista)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha recentemente espresso il suo apprezzamento per il lavoro di Antonio Conte durante la trasmissione Radio Goal. Le sue parole non sono passate inosservate, sottolineando come l’allenatore abbia trasformato la situazione critica del Napoli in un periodo di successi. (Napolipiu.com)