Venom: The Last Dance, nel nuovo promo vietato ai minori Eddie Brock picchia il campione UFC Sean O'Malley

Un promo appena rilasciato per Venom: The Last Dance vede l'Eddie Brock di Tom Hardy entrare nel mondo dell'UFC per un incontro casuale con l'attuale campione dei pesi bantamweight Sean O'Malle. Con Venom: The Last Dance a poco più di un mese dall'uscita nelle sale, i primi post promozionali del film iniziano a circolare. Un recente promo include un divertente team-up con l'UFC. La clip inizia con l'Eddie Brock di Tom Hardy (che è in fuga) che irrompe nell'ufficio del presidente dell'UFC Dana White per chiedere l'opportunità di combattere in cambio di denaro. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche se non si vede bene il suo volto – e non si conosce ancora l’identità dell’attore che lo interpeterà – in alcuni fotogrammi del trailer di Venom: The Last Dance appare Knull, il Dio dei Simbionti, un personaggio proveniente dai fumetti di Marvel Comics, creato dallo sceneggiatore Donny Cates e dal disegnatore Ryan Stegman. (Fumettologica)

Nell'ultimo trailer di Venom: The Last Dance diffuso da Sony Pictures, appare seppur brevemente un nuovo personaggio: chi è Knull nei fumetti? L’ultimo trailer di Venom: The Last Dance ha anticipato il nuovo villain del prossimo capitolo con protagonista Eddie Brock (ComingSoon.it)

Donny Cates, il co-creatore di Knull, ha letto la sceneggiatura di Venom: The Last Dance ed approva la gestione del suo villain. (Comics Universe)

Il trailer finale di Venom: The Last Dance, in uscita a ottobre Manca poco più di un mese all’uscita al cinema di Venom: The Last Dance, nel frattempo il nuovo film di Kelly Marcel con Tom Hardy si svela in un ultimo trailer ufficiale (pubblicato oggi da Sony Pictures). (Orgoglionerd)

Arriva in Italia, dal 24 ottobre, il film con cui si chiude la trilogia dedicata a Eddie Brock e il suo ospite alieno, un'ultima avventura che porterà i due personaggi, ormai legatissimi, a prendere una decisione devastante Manca poco, ormai, a Venom: The Last Dance, terzo capitolo di una saga che si concluderà con un lungometraggio sorprendente, a giudicare dalle immagini del trailer finale, diffuso da Sony Pictures anche in italiano. (Sky Tg24 )

Il suo nome viene fatto per la prima volta nel trailer appena uscito, benché ci fossero già primi indizi e teorie a riguardo: la presenza delle creature aliene provenienti da Klyntar aveva già spinto a pensare che oltre alla minaccia umana rappresentata dai soldati guidati da Chiwetel Ejiofor, avremmo visto ben altro. (Best Movie)