È un ristoratore della provincia di Varese l'uomo disperso per il maltempo in Liguria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
VareseNoi.it INTERNO

Davide Violin, 62 anni, è stato travolto dalla piena di un torrente nel pomeriggio di ieri ad Arenzano. L'uomo, un ristoratore molto noto nel Genovese, è stato inghiottito dall'acqua insieme alla sua auto, ritrovata vuota. A dare l'allarme la moglie (VareseNoi.it)

Ne parlano anche altri giornali

Genova. Sono riprese con le prime luci del mattino le ricerche per trovare Davide Violin, il ristoratore di 62 anni che ieri pomeriggio sarebbe stato travolto insieme alla sua auto a Terralba, sulle alture di Arenzano, durante l'esondazione del rio Lissone, un affluente del torrente Lerone. (Genova24.it)

Forte maltempo nella notte in Toscana tra le province di Pisa e di Livorno Una serie di temporali ha scaricato dai 90 ai 130mm di pioggia causando la tracimazione di una quindicina di torrenti che hanno allagato le zone circostanti (3bmeteo)

Violin è un ristoratore molto noto nella zona ed è marito dell'assessore all'ambiente del Comune di Arenzano Lucia Ferrari. Sono riprese questa mattina all'alba le ricerche di Davide Violin, l'uomo di 62 anni scomparso da ieri pomeriggio sulle alture di Arenzano, nel genovese. (ilmessaggero.it)

Le ricerche di Davide Violin, un noto ristoratore 62enne di Arenzano, sono riprese all’alba dopo la sua scomparsa durante il violento nubifragio che ha colpito il savonese e il ponente genovese, soprattutto ad Arenzano, Varazze e Cogoleto. (MeteoWeb)