La pagella di Torino – Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli dopo la vittoria casalinga contro la Roma, nella difficile trasferta di Torino contro i granata di Vanoli sfodera una grande prestazione con Mc Tominay, Anguissa e Olivera stratosferici, risultato bugiardo grazie ad almeno 3 miracoli di Milinkovic Savic, Torino – Napoli 0 – 1 Ho visto questo: Meret 6: Partita di normale amministrazione. Di Lorenzo 6,5: Altra buona prestazione del capitano, poco supportato da Politano lo troviamo spesso come trequartista. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Ai microfoni di Tele A l'ex azzurro Roberto "Pampa" Sosa, ha stilato le pagelle agli azzurri per la vittoria contro il Torino: “McTominay merita 8, assolutamente, già sentivo delle critiche ma qui parliamo di uno dei colpi più importanti dell’intero calcio italiano nel portare in Serie A un giocatore di questo livello. (Tutto Napoli)
LE FORMAZIONI UFFICIALI TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Ricci, Linetty, Gineitis, Vojvoda; Adams, Sanabria. TORINO – Niente da fare per la squadra granata. I risultati della partita sono ufficiali: con un gol al 31esimo minuto di McTominay, è il Napoli ad aggiudicarsi la vittoria di questo match, giocatosi il 1 dicembre 2024 allo stadio Olimpico Torino. (Quotidiano Piemontese)
Roberto “Pampa” Sosa, ex calciatore del Napoli, ha analizzato la vittoria degli azzurri contro il Torino, esprimendo giudizi entusiasti e dettagliati sui protagonisti della partita. (Terzo Tempo Napoli)
Meret 6 - A Napoli i più critici dicono di non conoscere la sua voce perché parla poco tra i pali. Beh, chi lo sostiene oggi è stato smentito: guida la difesa, sgrida i compagni quando concedono troppi spazi ed è ineccepibile nelle uscite. (Tutto Napoli)
Il Napoli passa invece a Torino, con McTominay ancora uomo-gol: vittoria esterna e vetta consolidata. (Fanpage.it)
Il Napoli di Antonio Conte torna da Torino con una vittoria importantissima. E' bastato un gol di McTominay per primo tempo per avere la meglio sui granata di Vanoli che pure hanno provato a portare a casa almeno un pareggio. (AreaNapoli.it)