Lazio-Milan, Fonseca sceglie un capitano a sorpresa: ecco di chi si tratta

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha scelto un capitano a sorpresa in occasione di Lazio-Milan: ecco di chi si tratta e il motivo Fabio Barera Redattore 31 agosto 2024 (modifica il 31 agosto 2024 | 19:04) Paulo Fonseca questa sera in occasione di Lazio-Milan, lancerà un capitano totalmente a sorpresa. Come noto non dovrebbero esserci Rafael Leao, Theo Hernandez e Davide Calabria, per scelta tecnica dello stesso allenatore lusitano. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Alzi la mano chi, alla domanda "quali sono i giocatori più forti del Milan?", non includerebbe nella risposta Theo Hernandez e Rafael Leao. Anche per questo fa rumore la possibile scelta di lasciarli in panchina contro la Lazio che aleggia nella mente di Paulo Fonseca il quale, dopo un punto in due partite, forse ha voglia di scelte forti per cercare la svolta e magari dare un segnale al gruppo: non ci sono intoccabili. (Sport Mediaset)

Baroni pensa solo al Milan. L’allenatore della Lazio nell’ultimo giorno di mercato non ha guardato chi entrava e chi usciva da Formello. I tifosi sono furiosi per una campagna acquisti che lascia perplessi (eufemismo). (Repubblica Roma)

Le probabili formazioni di Lazio-Milan Nei rossoneri ancora assente Morata causa infortunio, il posto da prima punta sarà ancora di Okafor. (Fantacalcio ®)

Serie A, stasera c’è Lazio-Milan. Tanti dubbi per Baroni e Fonseca

Calabria, Theo e Leao in panchina: il capitano del Milan a Roma sarà Tomori (Milan News)

Mister Fonseca si trova già con le spalle al muro dopo appena due giornate. Per questo vuole un cambio da parte del Milan Finora infatti i rossoneri hanno portato a casa un solo punto nelle prime due giornate di Serie A. (Il Milanista)

LAZIO (4-3-3) Provedel; Lazzari, Patric, Marusic/Hysaj; Guendouzi, Vecino/Rovella, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Baroni. (SportItalia.it)