FRANCHI, Com'è andato l'incontro tra Funaro e Ferrari

foto di Federico De Luca Un incontro definito “positivo e piacevole” dalla Fiorentina. Su La Nazione oggi si parla anche delle prime prove di dialogo tra il club viola e il Comune di Firenze sulla questione stadio: ieri è andato in scena l'atteso incontro tra la sindaca Sara Funaro e il direttore generale viola Alessandro Ferrari. Il primo per discutere del futuro del Franchi e della Fiorentina: da quanto emerge - riporta il quotidiano - l’incontro è stato sereno e cordiale e soprattutto sono stati affrontati anche tanti altri temi prioritari per entrambe le parti come i nuovi parcheggi del Viola Park e le prospettive del Franchi. (Firenze Viola)

Su altri media

L'ipotesi Padovani Nel racconto pubblicato su La Repubblica si legge che la prima ipotesi sul tavolo è quella di giocare al Padovani l'anno prossimo. (fiorentinanews.com)

In questo momento si stanno svolgendo i lavori di rifacimento dell'impianto comunale grazie ai fondi del PNRR. La Fiorentina perde il primo round in Tribunale per quello che riguarda il caso legato allo stadio Artemio Franchi (Calciomercato.com)

Questo perché si parlerà dello stadio Artemio Franchi e in particolar modo del futuro del settore ospiti. (fiorentinanews.com)

Nardella: "Spero si trovi la via dell'armonia tra la Fiorentina e il Comune di Firenze sul tema Franchi. Il blocco dei lavori potrebbe compromettere il progetto, sarebbe un autogol clamoroso"

Quello andato in scena ieri tra la sindaca Sara Funaro e il direttore generale viola Alessandro Ferrari. Il primo per discutere anche del restyling dello stadio Franchi, per il quale il club di Rocco Commisso aveva presentato nelle scorse settimane un ricorso nei confronti del Comune con l’intento di stoppare con esito immedi… (La Repubblica Firenze.it)

Almeno per il momento, si chiude il braccio di ferro tra il club viola e Palazzo Vecchio. Ricordiamo che a causa dei lavori, nel prossimo campionato, la capienza dello stadio "Franchi" è stata ridotto a 24 mila posti, con la chiusura della curva Fiesole e di parte della tribuna laterale. (RaiNews)

Passato il periodo elettorale, che inevitabilmente ha prodotto scontri e tensioni, spero che il progetto vada avanti liscio e che la nuova sindaca Funaro svolga un lavoro in sinergia con la Fiorentina. (fiorentinanews.com)