Hamilton: “Ho sofferto di depressione fin da piccolo. Ho subito anche bullismo”

Lewsi Hamilton, pilota della Mercedes e prossimo compagno di scuderia di Charles Leclerc in Ferrari, nel corso di un'intervista rilasciata al Sunday Times ha raccontato le sue difficoltà dal punto di vista della salute mentale e dei disagi giovanili, senza nascondersi: "Per tutta la mia vita ho fatto i conti con la mia salute mentale. Ho sofferto di depressione già in un'età molto precoce, quando avevo qualcosa come 13 anni. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 39enne di Stevenage non sta vivendo la sua stagione migliore in F1. Il 2025 sarà un anno speciale per Lewis Hamilton. Dopo diverse stagioni in Mercedes, potrà coronare quello che è un sogno comune a molti piloti in Formula 1: guidare una Ferrari (SportItalia.it)

In una chiacchierata con il Times nella quale ha sottolineato la passione per la moda, l'impegno sociale, il suo rapporto con la fede, si sofferma su un tema che aveva affrontato nei mesi scorsi. (Corriere della Sera)

Ora, in un’intervista al giornale britannico Sunday Times, l’alfiere Mercedes, in Ferrari dal 2025, ha confessato di aver fatto i conti con un altro ostacolo durante la sua vita: la depressione. Lewis Hamilton non è il tipo di persona che nasconde le proprie difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)

Hamilton shock: “Già da piccolo soffrivo di depressione e bullismo”

Lewis Hamilton ha di recente parlato di nuovo di salute mentale, raccontando di come ha sofferto di depressione già da ragazzino. (F1inGenerale)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)