Euroleghe, Guardiola su Haaland: "Speriamo di riaverlo per fine stagione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano aggiornamenti sull'infortunio di Erling Haaland e in particolar modo sui tempi di recupero dell'attaccante del Manchester City. L'ex Borussia Dortmund si è fermato domenica contro il Bournemouth, quando ha rimediato un infortunio alla caviglia sinistra la cui entità non è stata ancora chiarita. Euroleghe, i tempi di recupero di Haaland A parlare dei tempi di recupero di Haaland è stato direttamente Pep Guardiola, tecnico del Manchester City il quale in conferenza stampa ha spiegato: "I dottori mi hanno detto che Erling starà fuori tra le 5 e le 7 settimane. (Fantacalcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
È Pep Guardiola in persona, nella conferenza stampa che precede il ritorno della Premier League, a dare ulteriori dettagli sull’infortunio alla caviglia sinistra di Haaland, quello che complica il finale di stagione del City, a caccia di un piazzamento Champions nelle ultime 9 giornate. (La Gazzetta dello Sport)
"I dottori mi hanno detto che per Haaland ci vorranno tra le cinque e le sette settimane, quindi spero che alla fine della stagione e della Coppa del Mondo possa essere disponibile". (Sportmediaset)