Usa 2016, dibattito repubblicani, Trump sotto attacco su immigrati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiariodelWeb.it ESTERI

New York, 11 nov. - Il senatore della Florida Marco Rubio e il governatore dell'Ohio John Kasich hanno cercato di affermare sé stessi: il primo promettendo un cambiamento generazionale in un 21esimo secolo che per l'America segnerà una svolta; ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

Un dibattito dominato dal tema dell'immigrazione, e che ha visto Donald Trump sotto attacco degli altri aspiranti candidati repubblicani alla presidenza, quello che ieri sera ha riunito al Milwaukee Theatre, Wisconsin, Donald Trump, Ben Carson, Marco ... (Adnkronos)

NEW YORK - Donald Trump, nell'ultimo dibattito tra i repubblicani, è apparso meno combattivo e polemico del solito, durante il quarto dibattito presidenziale tra i candidati repubblicani statunitensi, trasmesso da Fox Business, ma è comunque stato il ... (DiariodelWeb.it)

L'ex neurochirurgo Ben Carson e il magnate dell'immobiliare Donald Trump hanno fatto il loro ingresso nello studio tv del Fox Business Network come i favoriti alla nomination repubblicana per il voto di novembre 2016. (Solo News)

Hanno attaccato tutti quanti insieme l'opposizione ... Il quarto dibattito repubblicano ha mostrato tutti i difetti dei candidati gop alla Casa Bianca: Trump, intanto, si è rilanciato nei sondaggi. (Investire Oggi)

Elezioni in USA 2016: nel dibattito tra Repubblicani nessun vincitore. Malgrado non ... (Fanpage)

Cruz ha affermato che i repubblicani non sono "il partito dei ricchi" ("è una grande bugia") e ha sostenuto di avere il piano per le tasse migliore. "Hillary Clinton ha detto che le politiche di Barack Obama si meritano un 10, davvero?". (Solo News)