Monza-Milan, le probabili formazioni: Fonseca fa dei cambiamenti

Monza-Milan, le probabili formazioni: Fonseca fa dei cambiamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Le ultime notizie sugli schieramenti che Nesta e Fonseca utilizzeranno nel match di campionato di sabato. Il Milan è reduce dalla sconfitta contro il Napoli e vuole assolutamente riscattarsi. Il calendario della Serie A lo mette di fronte al Monza, una squadra che ha avuto un avvio di stagione sotto le sue aspettative: 8 punti in 10 giornate. I rossoneri partiranno come favoriti sabato sera all’U-Power Stadium, anche non potranno sottovalutare il gruppo di Alessandro Nesta (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Serie A torna in campo. A pochi giorni dal turno infrasettimanale, sabato 2 novembre si giocherà l’undicesima giornata di campionato, con le big che sono chiamate a confermarsi e a riscattare prestazioni deludenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Live TMW Monza, Nesta: "Con il Milan serve coraggio, Leao riesce a incidere anche se non al top" (TUTTO mercato WEB)

PADRE REIJNDERS RINNOVO MILAN – Starebbero proseguendo i dialoghi tra il Milan e Tijjani Reijnders, centrocampista offensivo olandese, per il rinnovo del contratto. Il giornale De Telegraaf ha riportato un post Linkedin di Martin Reijnders, padre del calciatore, successivo alla vittoria in Champions di martedì scorso contro il Bruges. (Europa Calcio)

Serie A, 11ª giornata: elenco calciatori diffidati e squalificati

Live TMW Monza, Nesta: "Con il Milan serve coraggio, Leao riesce a incidere anche se non al top" (TUTTO mercato WEB)

Domani sera, alle ore 20:45, si disputerà all'U-Power Stadium la sfida Monza-Milan, partita della 11^ giornata della Serie A 2024-2025 e Luka Jovic, tornato ad allenarsi ieri in gruppo dopo la pubalgia che lo ha frenato nelle ultime settimane, sarà a disposizione di mister Paulo Fonseca per la trasferta in Brianza. (Pianeta Milan)

Il regolamento della Serie A prevede che si venga squalificati alla quinta ammonizione, alla decima, alla quattordicesima, alla diciassettesima, alla diciannovesima e a ogni successiva, venendo diffidati al precedente cartellino giallo. (Inter-News)