Il solito Arnautovic guida il Bologna alla vittoria! Fiorentina in 10 nel finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel 2-1 finale in rete il solito Arnautovic, capocannoniere della Serie A e Barrow che ribaltano il vantaggio viola firmato Martinez Quarta.
Il Bologna supera la Fiorentina in rimonta.
I viola in 10 nel finale di partita. VITTORIA – In attesa della nuova era firmata Thiago Motta, il Bologna vince sulla Fiorentina in rimonta.
Nel finale la Fiorentina rimane anche in 10: espulso Igor per un fallo su De Silvestri
Gli ospiti al 54′ trovano il vantaggio con Martinez Quarta, abile a ribadire in rete uno splendido cross di Saponara. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Tra l'Atalanta e la vetta solitaria della classifica (ora invece, dopo l'1-1 con la Cremonese, condivisa a 14 con Napoli e Milan) c'è l'errore del numero 1 Juan Musso, neo papà di Alessandro mercoledì e capace della frittata domenica, facendosi sfuggire malamente la palla di Ascacibar per agevolare il tap-in di Valeri per il pari poi definitivo. (La Stampa)
L'episodio che cambia il senso del match è l'espulsione da ultimo uomo di Ruan che costringe il Sassuolo in dieci nella ripresa. Grande prova di forza dell'Udinese che centra la quarta vittoria di fila sul campo del Sassuolo. (ItaSportPress)
Tre i match in programma alle ore 15:00. Vince in rimonta il Bologna che supera 2-1 in casa la Fiorentina, che era passata in vantaggio con Martinez Quarta, Barrow e Arnautovic ribaltano il match e regalano il primo successo in campionato dei rossoblu. (tuttosalernitana.com)
Nel posticipo della 7ª giornata di Ligue 1 il Monaco supera per 2-1 l’Olympique Lione al Loius II. Il Monaco passa in vantaggio al minuto 55 con Badiashile, bravo a staccare di testa da calcio d’angolo battuto da Caio Henrique. (Calcio In Pillole)
Al Mapei Stadium i friulani partono male e vanno sotto, colpiti da Frattesi. Prima dell’intervallo però gli emiliani restano in dieci per l’espulsione di Tressoldi, e nella ripresa i bianconeri ribaltano il match. (Giallorossi.net)
Con questo successo (il quarto di fila), i friulani di Sottil si portano a 13 punti, al quarto posto in classifica. Per la sesta giornata di Serie A, erano tre le partite in programma oggi alle 15. (Calciomercato.com)