Cade un albero nel parco: morta una mamma, era con i figli
Una tragedia si è consumata nel parco Livio Labor, in via Cesare Massino nel quartiere Colli Aniene a Roma, dove un albero è crollato improvvisamente, travolgendo alcune persone. La vittima è una 45 enne che si trovava al parco insieme ai suoi tre figli. La donna era seduta su una panchina in compagnia di un’amica quando l’albero, probabilmente abbattuto dalle forti raffiche di vento, è crollato su di loro. (La Voce di Bolzano)
Su altre testate
Le forti raffiche di vento che stanno spazzando il Lazio, fino a 90km/h, hanno creato forti disagi anche nella Capitale Verso le ore 12 un albero è caduto su una panchina di un parco giochi in cui erano sedute due persone, colpendone una, uccidendola sul colpo e ferendo l'altra (3bmeteo)
Francesca Ianni aveva 45 anni. È morta lunedì mattina al parco Livio Labor di Colli Aniene, a Roma, schiacciata da un albero crollato all’improvviso sulla panchina dove stava chiacchierando con un'amica, mentre i figli giocavano a pochi passi da lei. (Corriere Roma)
Era un’insegnante di matematica e fisica la donna di 45 anni che il 23 dicembre ha perso la vita per un tragico incidente al parco Livio Labor, nel quartiere romano di Colli Aniene, dove aveva portato i tre figli (due maschi di 12 e 10 anni, e una femmina di 7 anni): mentre chiacchierava con una amica, seduta con lei su una panchina, intorno a mezzogiorno è stata travolta da un pioppo di circa 20 metri crollato improvvisamente a causa del forte vento (Tecnica della Scuola)
I bambini - con i figli della vittima, anche altri giocavano in quel momento nel parco - sono rimasti illesi. (l'Adige)
"Amata dagli alunni per la passione con cui insegnava le sue materie e stimata dai colleghi per la sua riconosciuta professionalità - riferisce una nota della Farnesina - Francesca Ianni lascia un grande vuoto tra il corpo docente nominato dal ministero per insegnare nelle scuole del Sistema della Formazione Italiana nel Mondo". (Tiscali Notizie)
Donna morta in un parco a Colli Aniene – Le raffiche di forte vento non stanno risparmiando la Capitale e dal pomeriggio di ieri, sono circa 90 gli interventi effettuati dai Vigili del Fuoco di Roma per alberi o rami percolanti su tutto il territorio provinciale. (Il Faro online)