L'Inter fatica a difendersi, la Juve ad attaccare: Inzaghi e Motta a caccia di una svolta vera

Meglio l’Inter o la Juve? Siamo lì per ora. Un punto le separa sia in campionato (17-16) sia in Champions (7-6). Nerazzurri di poco avanti, ma per nessuna delle due è stato un avvio di stagione indimenticabile. Dall’Inter campione ci si aspettava di più, la Juve di agosto e settembre aveva illuso. Quando ha giocato bene, la Juve è stata uno spettacolo. Quando ha ritrovato i suoi meccanismi, l’Inter è stata più pratica e convincente. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Inter e Juventus, il Derby d'Italia. Domenica pomeriggio a San Siro andrà in scena la 249esima sfida tra le due squadre, ben 182 si sono disputate nella Serie A a girone unico (dal 1929/30). (Fcinternews.it)

Inter-Juve, la probabile formazione (ilBianconero)

Restano alcuni ultimi dubbi di formazione per Thiago Motta, che valuta le migliori scelte per affrontare una sfida fondamentale per il campionato. Nel frattempo, si fanno sentire le parole di Di G (ilBianconero)

E quel gol, segnato il 17 settembre 1989 a San Siro... Giancarlo Marocchi ripercorre i suoi Derby d'Italia: ricordi, emozioni, compagni e rivali indimenticabili. (Sky Sport)

Corriere di Milano: "Da Veleno alla Canalis: le 10 storie segrete del derby d'Italia" Una storia lunghissima (182 le gare tra le due formazioni in serie A), fatta di aneddoti, racconti e curiosità per una delle partite che da sempre ha infiammato giocatori e tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Sta arrivando la sfida all'Inter e presto sapremo molto su di noi. La Juventus di Thiago Motta, domenica all'ora di cena saprà che tipo di squadra è: se è una squadra che può lottare per lo scudetto, oppure se deve puntare ad altri obiettivi. (Tutto Juve)