La Roma non va, Juric mortifica Hummels: da finalista Champions a fantasma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Roma non va oltre il pari in casa dell' Union Saint Gilloise nella quarta giornata di Europa League . Alla squadra di Juric non basta la rete del vantaggio firmata da Mancini al minuto 62 su assist di Pellegrini per poi essere raggiunta da Mac Allister al 77°. In classifica i giallorossi salgono così a quota 5 punti in compagnia, momentaneamente, del Fenerbahce di Mourinho. Ancora fuori Hummels che, per l'ennesima volta, non è stato impiegato dal tecnico croato che nel pre-gara aveva dichiarato: " Hummels in panchina è una scelta tecnica. (Tuttosport)

Su altre fonti

Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il pari ottenuto in Belgio contro l'Union Saint Gilloise: "Nel secondo tempo, ma anche nel primo, abbiamo fatto cose giuste (TUTTO mercato WEB)

Foto Romanews.eu UNION SG ROMA PAGELLE QUOTIDIANI – Sembra il giorno della marmotta. Cambiano solo i risultati sul tabellino. Una volta è 5-1, un’altra è 3-2 e un’altra ancora 1-1. (RomaNews)

Sull'atteggiamento della squadra. Ivan Juric ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all'atteggiamento della squadra durante la conferenza stampa tenutasi dopo Union SG-Roma. Ecco le parole del tecnico giallorosso: (Voce Giallo Rossa)

Secondo me mi colpisce Koné che stava seguendo il suo uomo, un altro episodio sfortunato. UNION SAINT GILLOISE ROMA – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Union Saint Gilloise-Roma, quarta giornata di Europa League: (RomaNews)

Gianluca Mancini, autore de gol del vantaggio momentaneo della Roma sull’Union SG, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: La voglia di giocare a calcio no, siamo professionisti e cerchiamo di mettere in campo tutto quello che ci chiede il mister. (Pagine Romaniste)

"Voglia di non giocare a calcio, no. Siamo professionisti, andiamo in campo, cercando di mettere in campo tutto ciò che ci chiede il mister. Sicuramente i risultati fanno tanto. Ti fanno vivere le partite, la settimana, al meglio. (AS Roma)