La Roma non va, Juric mortifica Hummels: da finalista Champions a fantasma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma non va oltre il pari in casa dell' Union Saint Gilloise nella quarta giornata di Europa League . Alla squadra di Juric non basta la rete del vantaggio firmata da Mancini al minuto 62 su assist di Pellegrini per poi essere raggiunta da Mac Allister al 77°. In classifica i giallorossi salgono così a quota 5 punti in compagnia, momentaneamente, del Fenerbahce di Mourinho. Ancora fuori Hummels che, per l'ennesima volta, non è stato impiegato dal tecnico croato che nel pre-gara aveva dichiarato: " Hummels in panchina è una scelta tecnica. (Tuttosport)
Su altre fonti
Svilar 5 - Errore pesante in occasione del pareggio belga, visto che fino a quel momento la squadra di casa non si era mai resa pericolosa. Mancini 7 - Convincente in difesa e decisivo quando sale per fare male alla porta avversario: abbonato ai gol pesanti, quello di oggi purtroppo frutto solo un punto. (TUTTO mercato WEB)
Ancora una volta non trova spazio dal primo minuto Hummels, Juric nel pre-partita ha parlato di scelta tecnica e non di bocciatura per l'esperto centrale tedesco, ma la sua esclusione fa comunque rumore. (Liberoquotidiano.it)
I giallorossi (ora sedicesimi nella classifica dell'Europa League a quota 5 punti in 4 partite) dopo un primo tempo complicato si portano in vantaggio al 62' con Mancini, bravo ad anticipare di testa l'uscita del portiere Moris. (Corriere della Sera)
Un regalo di Svilar permette a Mac Allister di pareggiare il gol di Mancini, su cross di Pellegrini, che aveva portato in vantaggio i giallorossi. Una squadra monopasso e a volte anche sfortunata, con un nuovo caso di rigore non fischiato. (ilmessaggero.it)
Alla prossima gara internazionale, Juric potrebbe anche non sedere più sulla panchina. Il pareggio con l’Union Saint Gilloise assomiglia tanto a una sconfitta considerato il livello dell’avversario (decimo in Belgio) e alla classifica del girone di Europa League che vede la squadra giallorossa a soli 5 punti. (La Gazzetta dello Sport)
"Gli errori individuali? Li stiamo commettendo. Il risultato è negativo, meglio aver preso un punto ma oggi non possiamo essere molto soddisfatti della prestazione". (Il Mattino di Padova)