La Roma non va, Juric mortifica Hummels: da finalista Champions a fantasma
La Roma non va oltre il pari in casa dell' Union Saint Gilloise nella quarta giornata di Europa League . Alla squadra di Juric non basta la rete del vantaggio firmata da Mancini al minuto 62 su assist di Pellegrini per poi essere raggiunta da Mac Allister al 77°. In classifica i giallorossi salgono così a quota 5 punti in compagnia, momentaneamente, del Fenerbahce di Mourinho. Ancora fuori Hummels che, per l'ennesima volta, non è stato impiegato dal tecnico croato che nel pre-gara aveva dichiarato: " Hummels in panchina è una scelta tecnica. (Tuttosport)
Su altre fonti
Dopo 4 giornate i giallorossi salgono a 5 punti, mentre i belgi sono a quota 2. Nella sfida disputata allo stadio 'Re Baldovino', l'ex Heysel, tristemente famoso per la stage del 29 maggio 1985, quando morirono 39 persone (32 italiani) negli incidenti prima della finale di Coppa del Campioni tra Juventus e Liverpool, passano in vantaggio i giallorossi con Mancini al 62', Mac Allister al 77' pareggia per i padroni di casa. (leggo.it)
Cosa salviamo di questa serata? "Ci sono stati tratti positivi dove abbiamo fatto cose giuste, anche momenti di negatività e poca intensità che non mi sono piaciuti. Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky al termine del deludente pareggio contro l'Union Saint-Gilloise. (ForzaRoma.info)
Union SG – Roma, le pagelle Una difesa che scricchiola, un centrocampo che va a singhiozzi, nonostante qualche buon segnale da Koné, una delle poche note positive della serata. (RomaNews)
Gianluca Mancini è stato il giocatore che nella serata di Europa League ha illuso la Roma, l’ha avvicinata alla vittoria in casa dell’Union Saint-Gilloise sbloccando il risultato nella ripresa. (Calciomercato.com)
L'allenatore della Roma a Sky Sport al termine del pareggio contro l'Union Saint-Gilloise: "È un risultato negativo. Stiamo facendo errori individuali che paghiamo. Dispiace per i ragazzi che stanno dando tutto, ma non riusciamo a cogliere tutto quello che mettono". (Sky Sport)
Tra tre settimane la Roma sfiderà in trasferta il Tottenham, mentre l’Union Saint Gilloise sarà ospite del Twente. In classifica i giallorossi salgono a 5 punti, i belgi a quota 2. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)