MasterChef Italia 14, cos'è successo ieri? Gli eliminati e i due nuovi concorrenti

La nuova edizione di MasterChef Italia è ufficialmente entrata nel vivo. Dopo l'eliminazione di Simone e Giulio nell'ultima puntata del 2024, nella prima serata di giovedì 2 gennaio, nella quarta puntata ufficiale del cooking show di Sky è successo di tutto. Tre gli aspiranti chef eliminati e due nuovi ingressi nella Masterclass. Ecco il riassunto di questa quarta puntata di MasterChef Italia. Nella puntata andata in onda giovedì 2 gennaio 2025 ha debuttato la prima Mystery Box Rossa di questa stagione, "rossa come il pericolo" come ironizzato da Locatelli nell'annunciare ai concorrenti la prova da affrontare caratterizzata da prodotti di stagione: cuori di banano, cuore di Bortgali, cuore di merluzzo, cuore di palma, cuore di tonno essiccato, pomodori cuori di bue, cavolo cuore, il pepino, le ciliegie cuore, il cuore di vitello. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

«Non si vedevano concorrenti così scarsi dai tempi di Rachida», è questo il leit motiv sui social che puntualmente accompagnano i commenti delle puntate di Masterchef Italia. (leggo.it)

Lo show culinario in onda tutti i giovedì in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, entra veramente nel vivo con una tripla eliminazione. Ecco cosa hanno detto i concorrenti eliminati sulla loro esperienza nel programma. (Movieplayer)

Abbiamo intervistato i tre concorrenti uscenti e la prima cosa che hanno tenuto a sottolineare è la profonda alchimia e stima reciproca di cui si è nutrita la Masterclass. Nessuna nota stonata, al di là dei momenti di tensione e di stress in cui gli scambi di battute fanno parte del gioco, è la gratitudine e l'orgoglio di essere riusciti nella sfida di arrivare fin qui, il punto che li accomuna. (Sky Tg24 )

MasterChef, Bruno Barbieri chiude le empanadas (con un repulgue perfetto)

Puntata al’insegna del rosso, questo nuovo appuntamento di MasterChef, con tutte le sue sfumature. Se ne rendono subito conto i concorrenti, vedendo sui tavoli le loro grandi Mystery Box (rosse) , e i commenti non mancano. (Corriere della Sera)

Facebook Instagram (Libero Magazine)

Ai giudici il compito di presentare questo cibo tipico, e soprattutto a Bruno Barbieri l’onore di mostrare il “repulgue”, il classico cordone a chiusura delle empanadas: per essere perfetto deve avere 13 pieghe. (ilmessaggero.it)