Incendio in una fabbrica di batterie in Corea del Sud. 21 morti | video

Una colonna di fumo denso, chiaro e fiamme altissime, fino a 25 metri. È drammatico il bilancio dell'incendio scoppiato in una fabbrica di batterie elettriche in Corea del Sud. Siamo nel Jeongok Industrial Complex di Hwaseong; la fabbrica di batterie al litio è andata distrutta: 21 i morti, quasi tutti dipendenti, ma ci sono almeno 15 dispersi. (Panorama)

Su altri media

L'agenzia di stampa Yonhap aveva riferito in precedenza che erano stati scoperti 20 cadaveri. Lo hanno riferito i vigili del fuoco che hanno trovato i cadaveri carbonizzati. (Corriere TV)

Più di 100 persone stavano lavorando nella fabbrica nella città di Hwaseong, appena a sud della capitale Seul, quando gli operai hanno sentito una serie di esplosioni provenire dal secondo piano, dove le batterie agli ioni di litio vengono ispezionate e confezionate, ha dichiarato ai media un vigili del fuoco. (Tuttosport)

Si aggrava il bilancio delle vittime dell'incendio, divampato stamani in un impianto per la produzione di batterie al litio a Hwaseong, a 45 chilometri a sud della capitale sudcoreana Seul. Il nuovo bollettino diffuso dai vigili del fuoco parla di almeno 22 morti, per la maggior parte "stranieri". (Adnkronos)

Esplode una fabbrica di batterie: almeno 20 morti

Questo il drammatico bilancio del terribile incendio che ha devastato una fabbrica di batterie al litio Aricell a Hwaseong, a sud di Seoul, in Corea del Sud. Almeno 20 vittime. (Today.it)

Almeno 20 persone sono morte nella città di Hwaseong, a sud della capitale Seul, in Corea del Sud, a causa di un incendio scoppiato all'interno di una fabbrica per la produzione di batterie al litio. L'agenzia di stampa sudcoreana Kbs spiega che i vigili del fuoco hanno tentato, senza riuscirci, di liberare dalle fiamme i lavoratori che erano rimasti intrappolati nell'incendio scoppiato nell'edificio a più piani 00:53 (La Stampa)

Almeno 20 lavoratori sono morti in Corea del Sud, a causa di un incendio scatenato da una serie di esplosioni in un impianto di produzione di batterie al litio. Secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa Yonhap, i vigili del fuoco stanno ancora ispezionando l’edificio. (MeteoWeb)