Roma, Ranieri: "Pellegrini sembra ormai condannato. Arriverà il giorno che chiamerò Totti"

La lunga intervista di Claudio Ranieri sulla Roma, il prossimo allenatore e il futuro di Torri, Dybala e Pellegrini. In una lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Claudio Ranieri ha raccontato come è andato questo suo primo periodo alla Roma. “Quando subentri c’è sempre un po’ di sbandamento, il morale dei giocatori non è a mille. Ho cercato di ridargli entusiasmo e sorriso, non servono despoti… Pian piano ci stiamo compattando: abbiamo fatto bene, ma non ancora come vorrei. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Quante manca per arrivare lì dove vorrebbe arrivare? "Manca, manca… In Inghilterra dicono: Roma non è stata costruita in una notte. Nessuno ha la bacchetta magica. Mi è stato chiesto di riportare le cose al loro posto, facendo anche da consigliere. (Voce Giallo Rossa)

Claudio Ranieri ha parlato a La Gazzetta dello Sport: "Un ritorno di Totti alla Roma? Devo capire che cosa può e vuole fare Francesco, glielo chiederò. (Sport Mediaset)

Gianluca Mancini, pilastro della difesa giallorossa, ha ribadito il suo legame profondo con la città e il club durante un’intervista a Il Tempo. Per il calciatore, vivere a Roma non è soltanto una scelta professionale, ma anche emotiva. (Terzo Tempo Napoli)

Ranieri: “Ho un rapporto bellissimo con i Friedkin. Il nuovo allenatore? Non ho chiamato ancora nessuno. Un ritorno di Totti? Lo sentirò”

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Paulo Dybala, Mats Hummels e Leandro Paredes, tre giocatori da cui i giallorossi sono (TUTTO mercato WEB)

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha espresso le sue sensazioni in vista della sfida tra i bergamaschi e l’Inter. Queste le sue dichiarazioni. (Inter-News)

Claudio Ranieri ha parlato a La Gazzetta dello Sport del suo futuro: "Rimanere un altro anno come allenatore? Non penso a un altro anno ma non ci pensavo nemmeno quando ho lasciato Cagliari. (Sport Mediaset)