Roma, Ranieri: "Pellegrini sembra ormai condannato. Arriverà il giorno che chiamerò Totti"
La lunga intervista di Claudio Ranieri sulla Roma, il prossimo allenatore e il futuro di Torri, Dybala e Pellegrini. In una lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Claudio Ranieri ha raccontato come è andato questo suo primo periodo alla Roma. “Quando subentri c’è sempre un po’ di sbandamento, il morale dei giocatori non è a mille. Ho cercato di ridargli entusiasmo e sorriso, non servono despoti… Pian piano ci stiamo compattando: abbiamo fatto bene, ma non ancora come vorrei. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Quante manca per arrivare lì dove vorrebbe arrivare? "Manca, manca… In Inghilterra dicono: Roma non è stata costruita in una notte. Nessuno ha la bacchetta magica. Mi è stato chiesto di riportare le cose al loro posto, facendo anche da consigliere. (Voce Giallo Rossa)
Claudio Ranieri ha parlato a La Gazzetta dello Sport: "Un ritorno di Totti alla Roma? Devo capire che cosa può e vuole fare Francesco, glielo chiederò. (Sport Mediaset)
Gianluca Mancini, pilastro della difesa giallorossa, ha ribadito il suo legame profondo con la città e il club durante un’intervista a Il Tempo. Per il calciatore, vivere a Roma non è soltanto una scelta professionale, ma anche emotiva. (Terzo Tempo Napoli)
Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Paulo Dybala, Mats Hummels e Leandro Paredes, tre giocatori da cui i giallorossi sono (TUTTO mercato WEB)
Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha espresso le sue sensazioni in vista della sfida tra i bergamaschi e l’Inter. Queste le sue dichiarazioni. (Inter-News)
Claudio Ranieri ha parlato a La Gazzetta dello Sport del suo futuro: "Rimanere un altro anno come allenatore? Non penso a un altro anno ma non ci pensavo nemmeno quando ho lasciato Cagliari. (Sport Mediaset)