UFFICIALE – Pogba lascia la Juventus, contratto risolto: il comunicato del club

Ora è ufficiale, Paul Pogba lascia la Juventus. È arrivata la conferma del club. Le due parti hanno raggiunto un accordo per la cessazione del contratto in seguito alla decisione del TAS di ridurre la squalifica per doping nei confronti di Pogba. Il centrocampista francese potrà tornare ad allenarsi nel gennaio 2025 e potrà tornare a giocare nel marzo 2025. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

L'avventura del francese a Torino è ormai finita da quando è stato squalificato per doping e la riduzione della squalifica, che consentirà al classe 1993 di tornare in campo a marzo 2025, non ha cambiato i piani della società. (Calciomercato.com)

Pogba-Juve, è ufficialmente finita. Il Lione sarà retrocesso in Ligue 2 Pogba: "A volte le cose non vanno come vorremmo, ma sarò sempre legato agli juventini" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La Juventus e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. “La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale”, si legge nella nota del club bianconero. (LAPRESSE)

Pogba saluta i tifosi della Juventus: “Un legame indimenticabile”

Il giornalista di Calciomercato.com Emanuele Tramacere, a Radio Sportiva, si è espresso così su Pogba. Ci può essere un approdo o in Arabia Saudita o in MLS. (Tutto Juve)

"Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. Risoluzione consensuale del contratto con il centrocampista francese a partire dal 30 novembre. (Adnkronos)

alde 15 novembre - 23:19 "Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo, ma una cosa è certa: il legame che ho con voi, cari tifosi, resterà indimenticabile". (Golssip)