Chi è Luis Hasa, il primo colpo del calciomercato del Napoli

Il Napoli si prepara ad abbracciare il primo colpo del suo calciomercato di gennaio. Dal Lecce è in arrivo Luis Hasa, trequartista che il club salentino aveva prelevato dalla Juventus in estate, ma che non ha trovato spazio in giallorosso. Il giocatore, 21 anni e già nel giro delle Nazionali minori dell'Italia, sosterrà nelle prossime ore le visite mediche e poi firmerà il contratto con il Napoli, che pagherà circa 500mila euro per il suo cartellino. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver ufficializzato il suo addio alla squadra salentina sui social, Hasa ha intrapreso il viaggio verso Roma, dove ha svolto i controlli medici in vista di una firma imminente. Nel primo pomeriggio di oggi, Luis Hasa è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli si muove sul mercato di gennaio ed effettua il primo colpo in entrata: si tratta di Luis Hasa, in arrivo dal Lecce. I partenopei hanno chiuso la trattativa con il club salentito e il classe 2004 raggiungerà Napoli nelle prossime ore per svolgere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto con gli Azzurri. (Goal Italia)

Era il pupillo di Manna alla Juventus Next Gen, poi il 2024 passato a Lecce e ora l’approdo all’ombra del Vesuvio a 21 anni. Il Napoli puntella la rosa in attesa dei grandi colpi di mercato. Dopo Scuffet (di cui si aspetta l’ufficialità), Manna ha preso anche Hasa, centrocampista del Lecce, ex NextGen della Juve e pupillo del ds del Napoli. (IlNapolista)

Luis Hasa dal Lecce verso il Napoli

I bianconeri riceveranno una percentuale dalla cessione del giocatore dal Lecce al Napoli. (Tutto Juve)

Stando a quanto filtrato nelle s Per questa operazione i bianconeri incasseranno 150.000 euro, ovvero il 30% dei 500.000 che sono bastati per chiudere l'affare con il Lecce. (ilBianconero)

Società azzurra che si sta dimostrando molto attiva sul mercato e che, con questa operazione, porterà ad Antonio Conte un nuovo calciatore su cui puntare. Napoli in procinto di…Di seguito un articolo trattodal sito www. (Terzo Tempo Napoli)