Baroni: "Lazio meno brillante ma contro questo Lecce vinci solo se..."

Dopo il sonoro ko contro l' Inter la Lazio torna al successo vincendo sul campo del Lecce 2-1 grazie al gol partita di Maurisic all'87'. Le parole di Marco Baroni ai microfoni di Sky Sport: " Partita un pochino più sporca. Loro ci fanno una partita che ci dà noia, perché comunque verticalizzano, sono ovviamente nell'attaccare questa palla, nel venire nei contrasti, ma questo lo sapevamo. La squadra ha cercato di mettere più qualità possibile. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

In attesa della Fio… (Repubblica Roma)

Al 45' del primo tempo, Guilbert nega il goal a Castellanos con un intervento con la mano sulla linea di porta: intervento della Goal Line Technology. La sfida tra Lecce e Lazio, valida per il 17° turno della Serie A e penultima gara del girone d’andata, va in scena allo stadio Via del Mare. (Goal Italia)

Nella ripresa Morente fa 1-1 con un gran gol da fuori. Poi la Lazio di nuovo avanti: grazie a un gran gol di Marusic all'87' che segna la vittoria per i laziali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Serie A - Le pagelle di Lecce-Lazio 1-2 - Tete Morente e Castellanos sontuosi. Gila particolarmente distratto

La partita è equilibrata, con gli uomini di Baroni capaci di rendersi più pericolsi, ma con quelli di Giampaolo che non sono certo attendisti che che cercano sempre di proporsi in attacco. (Corriere della Sera)

Marco Baroni è soddisfatto del risultato: "Partita complicata, loro ci hanno dato noia verticalizzando e attaccando la palla. Nonostante una prestazione non brillantissima, la Lazio porta a casa un successo prezioso a Lecce riscattando la pesante sconfitta patita contro l'Inter. (Sky Sport)

Le pagelle del Lecce Wladimiro FALCONE 7: para veramente di tutto, tranne le due traiettorie "inevitabili": il rigore di Castellanos e la volée angolatissima e tra una selva di gambe di Marusic. (Eurosport IT)