Venezia 81, Angelina Jolie impazzisce nella sua suite: cosa ha combinato

Sono tantissime le celebrità che hanno incantato il pubblico presente all'inaugurazione della 81esima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Nicole Kidman, Tim Burton, Monica Bellucci, Cate Blanchett. Tra i grandi nomi del cinema troviamo anche quello della bellissima Angelina Jolie, in concorso con "Maria", il film sulla vita della celebre cantante lirica Maria Callas (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Esposito è un ragazzo affetto da osteogenesi imperfetta arrivato appositamente da Poggioreale per vivere la magia della Mostra del Cinema di Venezia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Al temine della proiezione del film «Maria» in cui Angelina Jolie interpreta Maria Callas, il pubblico ha tributato all'attrice un lunghissimo applauso, circa dieci minuti. (Corriere TV)

Maria sta ricevendo recensioni passabili, ha un 64 su Metacritic (basato su 16 critiche), e la maggior parte dei commenti concorda sul fatto che la Jolie è molto brava nel ruolo della cantante d'opera Maria Callas (Movieplayer)

La Divina Jolie-Callas: «Sul set pensavo ai miei figli, mi danno equilibrio»

Il mito di Maria Callas continua perché una Diva rimane in eterno. Maria di Pablo Larrain è stato presentato in concorso ed applaudito alla 81^ Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia . (AMICA - La rivista moda donna)

LIDO DI VENEZIA. La seconda giornata della Mostra del cinema di Venezia, dopo la serata inaugurale di mercoledì con i fasti glamour della coppia innamorata Tim Burton e Monica Bellucci, e con Jenna Ortega, Michael Keaton e Willem Dafoe, protagonisti di Beetlejuice Beetlejuice e Sigourney Weaver Leone d’oro alla carriera, vede le due attrici dominare la scena. (Il Centro)

Sta cercando qualcosa che ha perso, il dono ricevuto e coltivato: la voce. Prodotto da Fremantle, in sala il primo gennaio per 01, il film di Pablo Larraín (che chiude la trilogia femminile dopo Lady Diana e Jackie Kennedy) racconta l’ultima settimana di vita della più grande cantante lirica, spentasi nel 1977 a Parigi, a soli 54 anni. (Corriere TV)