Grande Fratello Shaila e Lorenzo affrontano verità e polemiche in diretta

Per saperne di più:
Giovanni Toti

Durante la puntata del Fratello andata in onda il 16 dicembre, ha colpito l’audio inedito della madre di Shaila, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il conduttore Alfonso Signorini ha cercato di chiarire le parole della mamma e il loro significato. Lorenzo, coinvolto nella dinamica, ha risposto alle insinuazioni sulla sua sessualità, mentre il dibattito si intensificava. Il tema della verità e delle etichette ha tenuto alta l’attenzione del pubblico. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poco dopo la messa in onda della clip nella quale vengono decifrate le parole dette dalla mamma Shaila Gatta alla figlia ("Lorenzo non è buono. È una brutta persona. È gay"), nella Casa fa il suo ingresso un altro genitore. (Mediaset Infinity)

Le parole del modello milanese hanno spiazzato i fan della coppia che temono che tra Lorenzo e l'ex velina la storia possa essere vicino alla fine. (Movieplayer)

A causare questa crisi, oltre alle gelosie, è stato l'intervento di Silvia, la madre di Shaila, donna che in maniera diretta e sincera, ha parlato delle sue perplessità rispetto a Lorenzo. Shaila e le riflessioni sulle parole della madre (Grande Fratello)

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato in lacrime: "Sono arrabbiato con Shaila perché non mi sta portando rispetto" (VIDEO)

A cura di Daniela Seclì 7 (Fanpage.it)

Shaila e Lorenzo: voto Dobbiamo tirarla in lungo apposta. Ed ecco che ricomponiamo la coppia tossica che tanto avevamo desiderato si sfasciasse nelle passate puntate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dispiaciuto per la spiacevole situazione che si è venuta a creare nella Casa del Fratello con Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato si è lasciato andare a uno sfogo con Stefano Tediosi in cui non è riuscito a trattenere le lacrime. (ComingSoon.it)