Zack, cane eroe, trama e cast del film tratto da un romanzo israeliano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Va in onda martedì 28 gennaio, su Rai 3, il film Zack, cane eroe. Ambientato a Berlino durante la II Guerra Mondiale, è ispirato al romanzo israeliano di successo The Jewish Dog. La trama Zack, cane eroe racconta le vicende di una famiglia ebrea, in cui vive una cucciolata di pastori tedeschi. Joshua, uno dei figli, si lega particolarmente a Zack, uno dei loro. L'infanzia di Joshua è felice ma, presto, la situazione cambia. (Sky Tg24 )

Su altri media

Il film è ambientato a Berlino, durante la Seconda guerra mondiale e al culmine della persecuzione razziale nazista. L’orrore della guerra e il coraggio di un cucciolo: martedì 28 gennaio alle 21.20 su Rai 3, all’indomani del Giorno della Memoria, arriva “Zack, cane eroe”. (Rai Storia)

Le famiglie ebree rimaste ancora libere vengono deportate verso i campi di sterminio e fra queste c’è anche quella del piccolo Joshua. Il film è ambientato a Berlino, durante la Seconda guerra mondiale e al culmine della persecuzione razziale nazista. (Famiglia Cristiana)

Il cane eroe che salva il suo padroncino dall'orrore dei lager

Stasera in tv, un'intensa storia di coraggio e amore in onda su Rai 3. Una visione assolutamente imperdibile. (L'Architetto)