Dossieraggio, Rampelli: "Sapete perché la sinistra tace?", compagni smascherati

La sinistra ci prova. Ma non ci riesce. Il gioco sporco è il seguente: tenere basso il volume sullo scandalo dossieraggio che potrebbe davvero imbarazzare i progressisti dato che nel mirino dei dossier ci sono quasi solo esponenti del centrodestra. Il dubbio è legittimo: qualche manina rossa ha forse indossato i panni del mandante? E Fabio Rampelli, esponente di peso di FdI in un'intervista a La Stampa non le manda a dire: "È surreale che si possa commissionare un’attività illecita per fini illeciti, coinvolgendo parte del circuito editoriale. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Dossieraggio, Santanché: "Vogliono derubricare la questione perché coinvolge il centrodestra" 06 marzo 2024 (Il Sole 24 ORE)

Da un lato la denuncia dello «scandalo», che arriva dalla segretaria Elly Schlein, dall’altra il tentativo di non dare sponda alla destra che finisce per chiamare in causa tutta l’Antimafia. La leader democratica lo dice parlando a Porta a porta, afferma che «è uno scandalo … (La Stampa)

"Denuncerò in tutte le procure questa vergogna che non può ripetersi. Andare a spiare padri e madri di famiglia. Vedremo se qualcuno sapeva, se qualcuno ordinava e se qualcuno ne approfittava ". Così il vicepremier Matteo Salvini durante il comizio a Pescara a sostegno di Marco Marsilio, in riferimento al caso dossieraggi. (Il Sole 24 ORE)

Lo ha detto dal palco di Pescara la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, che alla chiusura della campagna elettorale per Marco Marsilio in Abruzzo ha parlato dell’inchiesta di Perugia e del presunto dossieraggio nei confronti di politici e personaggi noti. (Il Fatto Quotidiano)

Il vicepremier: "Vedremo se qualcuno ordinava e qualcuno ne approfittava" (LAPRESSE)

Dossieraggio, Salvini: Funzionari pagati dai cittadini spiavano migliaia di persone 05 marzo 2024 (Il Sole 24 ORE)