Taro Daniel, chi è il prossimo avversario di Sinner: carriera, la pasta da mangiare con le bacchette, la morte della madre e la meditazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Taro Daniel è un tennista giapponese, di origini statunitensi. Nel circuito maggiore ha disputato due finali, conquistando un titolo all'Istanbul Open 2018, e ha raggiunto il 58º posto del ranking mondiale nel gennaio 2024. Sinner, quando si gioca? Orario e dove vederlo in tv e streaming contro Taro nell'Atp di Shanghai Scopriamo insieme tutte le curiosità su Taro, prossimo avversario di Jannik Sinner nell'Atp di Shanghai. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Il tour del tennis maschile in Repubblica Popolare di Cina prosegue col Masters 1000 di Shanghai, il più importante evento della stagione in terra asiatica. Jannik Sinner, numero 1 del ranking mondiale, guida la entry list del torneo e punta a rifarsi dalla prematura eliminazione di un anno fa, dove reduce dal trionfo al China Open 2023 non riuscì ad andare oltre il quarto turno, venendo sconfitto dallo statunitense Ben Shelton. (Olympics)
Un programma sul decisamente molto interessante e con sfide avvincenti, come quella tra mancini che vedrà protagonisti l’americano Ben Shelton (testa di serie n°14) ed il canadese Denis Shapovalov. (OA Sport)
Jannik Sinner giocherà altri due tornei ufficiali prime delle ATP Finals, per le quali è da tempo qualificato: l’azzurro sarà impegnato nell’ATP Masters 1000 di Shanghai, in Cina, torneo che si concluderà domenica 13 ottobre, e nell’ATP Masters 1000 di Parigi-Bercy, torneo che si disputerà dal 28 ottobre al 3 novembre. (OA Sport)
Già sul posto, ad attenderli, c'è Novak Djokovic, che ha voglia di tornare a competere, anche se ha detto di non essere interessato a vincere altri tornei, il prossimo sarebbe il numero 100 in carriera, o a qualificarsi per le Atp Finals, e di puntare davvero solo alla Coppa Davis per la Serbia. (Quotidiano Sportivo)
Attesa anche per il debutto di Daniil Medvedev e Casper Ruud, impegnati sullo Stadium Court Scendono in campo le teste di serie nel day 3 del Rolex Shanghai Masters. È stato posticipato a sabato l’esordio di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, arrivati nella notte dopo la finale di Pechino. (TennisItaliano.it)
Il 23enne sanremese, n.36 ATP e 29esima testa di serie, entra in gara direttamente al secondo turno affrontando lo statunitense Zachary Svajda, 21enne californiano di La Jolla, n. (Tiscali)