Dumfries: “Rinnovo? Mancano pochi dettagli. Inter nel mio cuore. Scudetto e Champions…”

Al termine della gara contro l'Ungheria, Denzel Dumfries, protagonista del gol del pareggio dell'Olanda, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset. Scudetto, rinnovo e Champions, sono questi gli argomenti affrontati dall'esterno nerazzurro: "Sarà un mese molto importante per noi, ma siamo pronti e carichi. La rivale? Siamo molto forti, ma anche Napoli, Juve e Milan sono forti. Non sarà una stagione come l'anno scorso, noi abbiamo sempre rispetto per le altre squadre. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Inutile fare giri di parole: senza Dumfries, l'Olanda, con l'Ungheria, avrebbe perso. E ora le due squadre sarebbero a pari punti nel gruppo 3 di Nations League e gli Oranje avrebbero perso la loro prima partita. (Calciomercato.com)

Denzel Dumfries è diventato il salvatore dell'Olanda, segnando il gol dell'1-1 nel finale contro l'Ungheria e mantenendo l'imbattibilità della squadra allenata da Ronald Koeman. Il calciatore Oranje è partito titolare nella complicata sfida alla Puskas Arena, concludendo con una prestazione da MVP e con una rete fondamentale segnata all'83'. (Diretta)

E si rivolge all'Inter, la squadra nella quale milita dall'estate 2021 e alla quale si appresta a legarsi fino a giugno 2027, non appena l'intesa sul rinnovo contrattuale concordato con la società dopo mesi di trattative verrà messa nero su bianco. (Calciomercato.com)

Dumfries: “Voglio restare all'Inter, ma giocando di più”

Rambo Koeman ha elogiato Denzel Dumfries, che ha segnato il gol del pari tra Ungheria e Olanda a Budapest. (Inter-News)

Questa la conferma di Dumfries sul rinnovo con l’Inter: “Non ho ancora firmato ufficialmente. (Passione Inter)

– Una volta di più, Denzel Dumfries ha voluto confermare di voler rimanere all'Inter. “Mancano pochi dettagli per il rinnovo, credo di firmare presto. (Quotidiano Sportivo)