Milan-Liverpool, Slot e l'annuncio su Chiesa: cosa ha detto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Reduce dalla sconfitta ad Anfield contro il Nottingham Forest (0-1) , il Liverpool cerca riscatto nella sfida d'apertura della nuova Champions League in programma domani sera (martedì) alle 18.45 al Meazza contro il Milan . I Reds avevano iniziato la stagione alla grande superando Ipswich (2-0) e Manchester United in trasferta (3-0) e Brentford (2-0) tra le mura amiche. Contro i rossoneri potrebbe fare il proprio esordio con il club inglese Federico Chiesa, prelevato dalla Juve in questa finestra di mercato per 12 milioni di euro più 3 di bonus . (Tuttosport)

Su altre fonti

Messaggio chiaro al Liverpool Morata: "Giocare la Champions è già un grande onore, con la maglia del Milan ancora di più" (Milan News)

Milan, Morata: "Liverpool fortissimo, ma per fare risultato dovrà dare tutto fisicamente" (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto a Sky, Gianluca Di Marzio ha parlato così in vista di Milan-Liverpool: PAROLE – «Guarda oggi lui l’ha ribadito: migliorare la fase difensiva, perché poi colpevolizzare un solo reparto, soltanto la difesa, no. (Milan News 24)

Il Liverpool si recherà martedì in casa del Milan nella rinnovata competizione, che prevede una fase di campionato di otto partite e un possibile spareggio dentro-fuori tra la nona e la ventiquattresima per centrare gli ottavi. (Diretta)

Esclusiva mn Avanti (Gazzetta): "Il format Champions può aiutare il Milan. Liverpool, la minaccia è Luis Diaz" (Milan News)

Il Milan si è un po' risollevato grazie al successo per 4-0 contro il Venezia , anche se le prime tre giornate non si dimenticano (0 vittorie in quel lasso di tempo). Chi sta meglio? Slot dice di avere grande rispetto per il Milan e per la sua storia, ma non di aver preparato una difesa o una marcatura ad hoc su Leão. (Eurosport IT)