Analisi Tecnica: indice FTSE MIB del 4/10/2024, ore 15:50

Aggiornamento ore 15:50 Il Principale indice della Borsa di Milano estende i guadagni rispetto alla seduta precedente, attestandosi a 33.624 punti. Le implicazioni tecniche assunte avvalorano l'ipotesi di una prosecuzione della giornata in senso positivo con resistenza vista a quota 33.791 e successiva a 34.254. Supporto a 33.328. Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)

Su altre fonti

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 04 ott - Dopo un avvio sottotono le Borse europee hanno imboccato la strada del rialzo, sebbene le tensioni in Medio Oriente e l'attesa per l'importante dato Usa sul mercato del lavoro invitino gli investitori alla cautela. (Il Sole 24 ORE)

In aumento dello 0,9% Francoforte, di quasi mezzo punto Amsterdam e dello 0,2% Madrid, con Londra che invece ondeggia sulla parità. (Tiscali Notizie)

(Teleborsa) Francoforte (Borsa Italiana)

Borsa: l'Europa conclude in crescita, Parigi +0,8%

Mercati azionari del Vecchio continente in rialzo: la Borsa migliore è stata quella di Parigi, salita dello 0,8% finale, con Francoforte in aumento dello 0,7%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Piazza Affari recupera almeno in parte le perdite segnate giovedì mentre le altre Borse europee sono più incerte. A dare sostegno all'indice Ftse Mib (+0,64%) sono Recordati (+5%), che si è aggiudicata i diritti su un farmaco contro una malattia rara, Saipem (+2,9%), malgrado il greggio stia tirando il fiato dopo i guadagni degli ultimi giorni, e Tim (+1,71%). (Trentino)

Seduta positiva per le borse europee, mentre Wall Street procede in modesto rialzo dopo i nonfarm payrolls statunitensi sopra le attese. A Piazza Affari, Ftse Mib in progresso dell’1,3% a 33.594 punti, con Recordati in vetta (+4,75%) dopo l’acquisto dei diritti del farmaco Enjaymo. (Finanza.com)