Dua Lipa a Capri canta "Nel blu dipinto di blu" insieme ai musicisti napoletani, i fan in visibilio: «Diamole la cittadinanza»

Dua Lipa è in Italia, a Capri, dove ha preso parte all'evento di Jacquemus, lo stilista francese che quest'anno celebra i 15 anni del suo brand a Villa Malaparte. La sera, l'artista britannica ha cenato in un ristorante del posto e lì è stata presto circondata da un gruppo di muscisti napoletani che l'hanno coinvolta in una performance inaspettata. Così, sorridente e divertita, la 28enne ha cantato "Nel blu dipinto di blu", accompagnandosi con un tamburello (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Di chi parliamo? Della cantante Dua Lipa. Tra le tantissime star internazionali che stanno affollando Capri in queste ore, una su tutte ha attirato gli occhi dei fotografi. (R101)

Tra queste, la popstar britannica Dua Lipa ha fatto un ingresso trionfale, arrivando con un elicottero Capri caput musicae, ci verrebbe da dire. (Io Donna)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Dua Lipa Chile (@duachile) Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da DUA LIPA (@dua_mysweetie) (Radio Monte Carlo)

Illusion o Houdini? Per la sua ultima performance Dua Lipa ha scelto un altro brano: Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno. (Sky Tg24 )

Nel 2018, insieme al padre Gianni Castiglioni e al fratello Giovanni, Carolina fonda Plan C con l’idea di proporre mini guardaroba personali e moderni, un ponte di incontro e scambio fra capi maschili e femminili, giochi cromatici e stampe inattese, materiali speciali e sensazioni tattili. (Il Giornale d'Italia)

I piatti scelti dalla cantante L'arrivo di Dua Lipa ha dato spettacolo a Capri. La popstar britannica, 28 anni, il 10 giugno è sbarcata sull'isola di Capri per partecipare all'evento di moda organizzato dal marchio francese Jacquemus e, per il suo soggiorno mediterraneo, ha deciso di lasciare spazio non solo all'alta moda, ma anche alla pasta e ai dolci tipici del nostro Paese. (leggo.it)