Pnrr, 20 milioni di euro di investimenti nella Città Metropolitana di Napoli

Pnrr, 20 milioni di euro di investimenti nella Città Metropolitana di Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Impresa Italiana ECONOMIA

La Città Metropolitana di Napoli avanti spedita con gli investimenti del Pnrr. Domani doppia posa della prima pietra per il Sindaco Manfredi, a Cardito per il palazzetto dello sport e a San Gennaro Vesuviano per la nuova sede dell’ISIS “Caravaggio” La Città Metropolitana di Napoli procede spedita nell’attuazione dei progetti per i quali è riuscita ad aggiudicarsi fondi del Programma Next Generation EU – PNRR. (Impresa Italiana)

La notizia riportata su altre testate

“L’unico modo per tutelare i livelli occupazionali dell’industria italiana è investire in innovazione, puntando sulla decarbonizzazione della mobilità. Non c’è alternativa alla Gigafactory” questo il commento del presidente di Legambiente Molise Andrea De Marco alla notizia dello stallo al tavolo della trattativa sul futuro dello stabilimento di Termoli. (Molise Network)

TERMOLI – Gigafactory, il sen. Della Porta chiarisce che da parte del Governo non è stato fatto alcun passo indietro e che chiederà al ministro Urso di recarsi a Termoli per fare il punto della situazione insieme ai lavoratori e sindacati. (Molise Network)

Crisi automotive, Fanelli si appella a Iorio per salvare la Gigafactory: “In gioco coesione territoriale, si rivolga a Fitto. Futuro di Termoli passa per Bruxelles”

Nella missiva, Di Stefano ha chiesto un intervento tempestivo per tutelare i lavoratori e salvaguardare i livelli occupazionali dell’importante polo industriale. Il Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano, ha inviato una lettera al Ministro delle Imprese e del Made in Italy, On. (Frosinone News)

"Mi rivolgo a lei direttamente, Assessore Iorio, così come ho fatto nell'ultimo Consiglio regionale nel quale abbiamo discusso di Stellantis/ACC per avanzare una preghiera, prima ancora che una richiesta formale, rilevante sul piano politico. (Primonumero)