Giuntoli sull'intrigante resoconto di Antonio Silva e Danilo sulla Juventus nel 2025

Il dirigente della Juventus Cristiano Giuntoli non nega di trovare "interessante" il giocatore del Benfica Antonio Silva e insiste sul fatto che la squadra "si tiene stretto" Danilo, obiettivo del Napoli e del Manchester United. Stasera si terrà il Gran Galà del Calcio, la versione italiana dei PFA Awards, quindi tutti saranno presenti alla cerimonia. Parlando a Sky Sport Italia Sul red carpet è stato chiesto a Giuntoli come la Juve vedeva la stagione finora dopo il pareggio per 1-1 di ieri sera in trasferta contro il Lecce (Football Italia)

Su altre testate

Il Fotball Director della Juventus Cristiano Giuntoli è stato intervistato da Sky Sport a margine del Gran Galà del Calcio AIC. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: "Intanto per noi è un anno particolare, per non usar altri termini, perchè comunque contiamo veramente tantissime assenze, ci stiamo aggrappando alle qualità di un gruppo di ragazzi molto seri, molto bravi, a un allenatore che sta facendo molto bene. (Tutto Juve)

Il dirigente della Juventus spiega la strategia del club sul mercato: "Attaccante? Se dovesse succedere un altro intoppo saremmo vigili". Cristiano Giuntoli, Football Director del club bianconero, presente al Gran Galà del Calcio 2024, ha svelato la strategia della Juventus tra uscite e nuovi acquisti. (Goal Italia)

Altre difficoltà nella difficoltà di aprire un nuovo ciclo con tante novità, dalla panchina in poi. "Per noi è un anno particolare, perché oltre alle tantissime assenze ci stiamo aggrappando alle qualità di un gruppo di ragazzi seri e affidabili e stiamo lottando per restare aggrappati alle parti alte della classifica nonostante tutto". (La Gazzetta dello Sport)

Juve, Giuntoli: "Danilo è il nostro capitano e ce lo teniamo! Nessun contatto col Napoli"

Il dirigente bianconero esclude qualsiasi tipo di cessione, anche quella di Danilo: "Ce lo teniamo stretto". (Fanpage.it)

Quando la Juventus raccoglierà il lavoro di semina? Il direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato a margine del Gran Galà del Calcio, spiegando l'avvio di campionato della squadra di Thiago Motta: (TUTTO mercato WEB)

Dietro siamo ridotti ai minimi termini, non abbiamo parlato nè con lui nè con il Napoli. Il nostro obiettivo è tenere tutti e rinforzare la difesa, non venderemo nessun diensore. (CalcioNapoli24)