Inter, inchiesta ultras: cominciata l'audizione di Zanetti. Il vice-presidente ascoltato come persona informata dei fatti

E' iniziata l'audizione di Javier Zanetti in Procura a Milano. Il vice-presidente dell'Inter sta rispondendo alle domande della squadra mobile come persona informata dei fatti sulle vicende che riguardano i rapporti tra gli ultras della Curva Nord e la società nerazzurra. In particolare, Zanetti risponderà, così come fatto da Simone Inzaghi, sulle domande relative alla questione dei biglietti concessi per la finale di Istanbul del giugno 2023. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo Simone Inzaghi, che ieri ha avviato le interrogazioni dei soggetti tesserati per società di Serie A ritenuti informati sui fatti in merito all'indagine portata avanti dalla Procura della Repubblica di Milano sulle curve di Inter e Milan, oggi è stato invece il turno del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti (TUTTO mercato WEB)

Da Ansa. Il vicepresidente dell'Inter ha risposto a tutte le domande Proseguono gli interrogatori nell'ambito dell'inchiesta della Procura... (Virgilio)

Terminata la testimonianza di Zanetti sulla vicenda ultras. (CalcioNapoli1926.it)

Spalletti, 'telefonate ultrà? Io so riattaccare...'

Spalletti, come commenta le parole in merito al caso ultras? A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore. (Milan News)

L'argentino ha risposto in merito all'intercettazione tra il capo ultras Marco Ferdico , ora in carcere, e l'allenatore: "Ferdico "mi accennò la questione" , ha riportato Zanetti riferendosi ai 1500 tagliandi della finale di Champions del 2023. (Tuttosport)

"L'ho trovata una cosa molto nuova - ha detto Spalletti, nell'intervista prepartita esclusiva a RaiSport, nell'ambito dell'accordo con la Figc - e che mi ha sorpreso, perché poi non lo so quali siano stati i rapporti precedenti. (Il Mattino di Padova)