Vlahovic e Conceiçao show, delirio Juve a Lipsia: il film della fantastica serata

Vlahovic e Conceiçao show, delirio Juve a Lipsia: il film della fantastica serata I bianconeri di Thiago Motta, in dieci uomini per l'espulsione di Di Gregorio, si impone 3-2 in Germania e resta a punteggio pieno dopo due giornate del super girone di Champions League (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Marco Rose è scuro in volto in sede di commento della sconfitta del suo Lipsia contro la Juventus: "Abbiamo giocato una bella partita ed eravamo sicuri di poterla vincere - le parole del tecnico tedesco - Ma abbiamo ricevuto una lezione che sarà difficile da mandare giù. (Bianconera News)

L’incipit racchiude un sortilegio, l’incantesimo d’un folletto del pallone: due infortun… Non è soltanto una vittoria, è un intarsio di carattere e coraggio, specchio di un progetto vincente e garanzia d’un ciclo felice. (La Stampa)

"Questa mentalità fa parte di un gruppo che indossa una maglia importante e quello che i ragazzi hanno dimostrato oggi in campo dia grande orgoglio a tutti, allo staff, ai tifosi qui e a quelli a casa. (TUTTO mercato WEB)

Lipsia-Juventus 2-3, i bianconeri in dieci vincono un match dalle mille emozioni

Dopo la vittoria in Serie A per 0-3 in casa del “Grifone” (partita giocata a porte chiuse per gli scontri post derby della Lanterna), la Juventus scende in campo con l’obiettivo di dare continuità a quanto fatto nella prima giornata di Champions, quando vinse per 3-1 sul PSV allo Juventus Stadium con le reti di Yildiz, Gonzalez e McKennie e, solo nel recupero, il gol di Saibari per gli olandesi. (OA Sport)

"Juve da pazzi" è il titolo scelto oggi da La Gazzetta dello Sport per celebrare il 3-2 bianconero sul campo del Lipsia in Champions League. La squadra di Motta, in dieci per l'espulsione di Di Gregorio, completa la rimonta trascinata da un super Vlahovic (doppietta) e dalla rete di Conceicao e resta in ansia per gli infortuni di Nico Gonzalez e Bremer: per il brasiliano "si teme il crociato", si legge. (Tutto Napoli)

I bianconeri si sono imposti per 3-2 in Germania, al termine di un match folle nel quale i piemontesi si sono ritrovati a giocare per oltre mezz'ora in dieci uomini, dopo l'espulsione di Di Gregorio. Passata in svantaggio per due volte, la Vecchia Signora ha riacciuffato i rivali in entrambe le occasioni grazie ad un Vlahovic dal piede caldissimo, a cui ha fatto seguito la marcatura decisiva di Conceicao al minuto 83, che ha deciso il risultato finale. (Quotidiano Sportivo)