Come vedere la replica de “Le Iene presentano: Inside” in TV e streaming

Sulla scia del successo de “Le Iene”, va in onda dall’ottobre del 2022 il celebre spin-off dal titolo “Le Iene presentano: Inside”. Il rotocalco investigativo, ideato da Davide Parenti, è approdato su Italia 1 in prima serata con la sua nuova stagione. Il format di cronaca segue le vicende trattate nel talk show, ma si pone come un ulteriore approfondimento sui alcuni dei casi più importanti. In questa versione, si sviluppano in un intero episodio piuttosto che in un solo servizio e vengono arricchiti di contenuti inediti. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalla partita di Nations League Italia-Belgio su Rai 1 a "Endless Love" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Anche se ieri la sfida più interessante (ovvero quella tra Amadeus e Stefano De Martino nell'Access Prime Time) non si è giocata, ecco le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilgazzettino.it)

IN UN UNICO CANALE – Nasce Inter-News TV! La prima WEB TV con tanti contenuti video esclusivi tutti a portata di un click! Sempre aggiornata, tutta l’informazione nerazzurra in un solo network. Dalla diretta del lunedì alle 18 con il format Inter NOS con la nostra Romina Sorbelli e il grande Gian Luca Rossi. (Inter-News)

Si difende bene Canale 5 che mette una serie turca contro il calcio e toglie il ‘GF’. Sul podio sale Italia1 con ‘Inside’, prima affidato ad Antonio Monteleone che ieri, invece, 10 ottobre, ha fatto il secondo annunciato super flop su Rai2. (Primaonline)

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: trionfo Rai grazie all'Italia, secondo posto per Endless Love. Salta la sfida Amadeus-De Martino

Italia-Belgio da record: il match più visto dell’era Spalletti, esclusi gli Europei Ieri Italia-Belgio è terminata 2-2. Nonostante la Nazionale di Luciano Spalletti non abbia centrato la vittoria in Nations League, è stata la partita più vista in tv dell’era del ct esclusi gli Europei. (IlNapolista)

Su Rai 1 l'Italia è scesa in campo contro il Belgio per la Nations Uefa League e ha scombussolato tutti i palinsesti televisivi. Così Stefano De Martino non è andato in onda con Affari Tuoi, malgrado lo share lo stia premiando ogni giorno. (DiLei)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 10 ottobre ha offerto ai telespettatori sport, film, fiction e talk. (ilmessaggero.it)