Zapata, lo stop sarà lungo. Il Torino chiede "aiuto" al Napoli?

Non arrivano notizie rassicuranti per quello che concerne le condizioni di Duvan Zapata, infortunatosi nel match del Torino contro l'Inter. Duvan Zapata, nel corso della partita persa poi dal Torino a San Siro contro l'Inter, ha riportato un infortunio al ginocchio e all’84esimo minuto è stato costretto a lasciare il campo in barella. Le prime sensazioni non sono affatto positive: il capitano del Torino è sembrato molto dolorante ed è uscito con le mani sul volto, in lacrime e con il ginocchio immobilizzato. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è concluso lo scorso 30 settembre il Piano di potenziamento estivo promosso dell’Azienda Regionale per l’Emergenza Urgenza che ha permesso di ampliare e ottimizzare l’offerta dei servizi di soccorso in tutto il territorio gestito dalla Centrale 118 di Sassari per far fronte all’elevato afflusso turistico nelle principali località balneari di Nord Ovest Sardegna, Gallura, Nuoro e Ogliastra. (SARdies.it)

La nuova apparecchiatura consente di eseguire esami di risonanza magnetica per tutti gli ambiti diagnostici, dai più tradizionali, come quelli articolari, a quelli più complessi e laboriosi, come quelli riguardanti studi funzionali del sistema nervoso centrale e indagini vascolari. (SARdies.it)

Lo riporta Tuttosport. Oggi si capirà qualcosa in più sulle condizioni di Duvan Zapata, uscito in barella e in lacrime ieri sera durante la sfida con l'Inter. (Fcinternews.it)

Thuram: «Infortunio alla caviglia, farò esami! Dispiaciuto per Zapata»

Il primo ad avvicinarsi a Duvan Zapata, mentre era da solo nel dolore generato dal movimento innaturale del ginocchio sinistro, è stato Lautaro Martinez. Le lacrime del gigante hanno messo il silenziatore a San Siro, hanno stretto anche il cuore degli interisti. (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista italiano è attesissimo dai propri tifosi, ora c'è una possibile data sul suo ritorno in campo. L'Inter ha perso il giocatore con più qualità a centrocampo nelle ultime gare e si tratta ovviamente di Nicolò Barella. (Spazio Inter)

Cosa vi siete detti nello spogliatoio dopo i gol subiti? Thuram assoluto protagonista della partita con una tripletta in Inter-Torino, gara valida per la settima giornata di Serie A, in conferenza stampa ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. (Inter-News)