La cantante Ariete: «Anche io ho subito molestie. Ne sono uscita dicendo no, anche se ero ubriaca»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Penso che sia un evento quasi canonico nella vita della maggior parte delle ragazze che conosco» La cantante Ariete, 23 anni, ha partecipato all’assemblea della fondazione Una Nessuna Centomila sul consenso in un rapporto sessuale. E a La Stampa dice che «è importante, in quanto donna con la fortuna di avere una voce a volte più spiccata di altre per i mezzi che ho e l’esposizione che ho, mettermi dalla parte di tutte le donne». (Open)
Se ne è parlato anche su altri media
«Perché sono qui? Compleanno a parte, penso che sia importante, in quanto donna con la fortuna di avere una voce a volte più spiccata di altre per i mezzi che ho e l’esposizione che ho, mettermi dalla parte di tutte le donne» si è presentata così la cantante alla platea della Casa Internazionale delle Donne a Roma. (corriereadriatico.it)
Per il suo 23esimo compleanno, la cantante partecipato all'assemblea della fondazione "Una Nessuna Centomila, presso la Casa Internazionale delle Donne a Roma, dove discusso il tema del consenso nei rapporti sessuali (Il Fatto Quotidiano)
Ariete parla delle molestie sessuali Le violenze sessuali in Italia (Virgilio Notizie)
Ariete: "Anche io molestata come la gran parte delle donne" Ci sono molti modi per festeggiare il proprio compleanno. Arianna Del Giaccio - che per milioni di adolescenti è Ariete, una cantante che ha già collezionato un notevole numero di dischi d’oro e di platino - giovedì compiva 23 anni ed era alla Casa Internazionale delle Donne a Roma. (La Stampa)
Candeline speciali per Ariete. Un incontro particolarmente significativo, nel corso del quale Arianna Del Giaccio ha raccontato anche di alcune brutte esperienze da lei vissute: "Mi sono trovata in situazioni scomode, ma ho detto no". (DiLei)
Frosinone – È stata presentata ufficialmente ieri, nella splendida cornice della Villa Comunale del capoluogo ciociaro, la tre giorni organizzata da Confcommercio Lazio Sud e di Terziario Donna Lazio Sud , con il patrocinio del Comune di Frosinone, “Disparità: dialoghi tra arte, cultura e imprenditoria” dedicata alla promozione della parità nel mondo del lavoro. (Frosinone News)