L’oroscopo 2025 di Paolo Fox segno per segno: “L’Ariete ha un anno splendido. Per Vergine ci sarà un recupero”

L’oroscopo 2025 di Paolo Fox segno per segno: “L’Ariete ha un anno splendido. Per Vergine ci sarà un recupero”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Come ogni anno, l’attesissimo oroscopo di Paolo Fox torna per offrire uno sguardo approfondito sulle influenze astrali che caratterizzeranno il 2025. L’astrologo è ospite in collegamento telefonico di Gianluca e Nicola Vitiello a Dee Notte su Radio DEEJAY per aiutare ogni segno zodiacale a orientarsi tra le sfide e le opportunità che il nuovo anno porterà. Il 2025 si preannuncia un anno ricco di cambiamenti: scopri con Paolo Fox come le stelle guideranno il tuo cammino, con l’oroscopo 2025, cliccando sul player qui sotto. (Radio Deejay)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante la puntata speciale di Affari Tuoi su Rai 1 condotta da Stefano de Martino e dedicata alla Lotteria Italia del 6 gennaio 2025, Simon and The Stars ha svelato lungo tutta la serata l'oroscopo del 2025 dei segni zodiacali. (ilmattino.it)

Sono quattro, in particolare, i segni che avranno un anno molto fortunato. Ecco le costellazioni che possono esultare (Felicità Pubblica)

Agli Ariete nel 2025 consiglio di smetterla di vivere certe situazioni come una lotta e più in generale di sforzarsi meno e lasciar fare agli altri o al destino. È meglio lavorare su di sé e imparare a vivere nella serenità, con la mente in silenzio. (Harper's Bazaar Italia)

Come sarà il 2025 per i nati sotto il segno dell' Ariete? L'oroscopo di Simon & The Stars

Scopri le previsioni di Anthea. Oroscopo dei Fiori anno 2025 per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Radio105 (@radio105) (Radio 105)

E' iniziato il nuovo anno, è tempo di buoni propositi e buone (si spera) previsioni. Come sarà il 2025 per i nati sotto il segno dell'Ariete ? (Radio 105)