OxygenOS 15: OnePlus punta su velocità, intelligenza artificiale e design

Ora è possibile migliorare le foto con strumenti come AI Detail Boost, che aumenta la risoluzione delle immagini, AI Unblur, che corregge le foto sfocate, e AI Reflection Eraser, che elimina i riflessi indesiderati OnePlus ha appena lanciato OxygenOS 15, il suo nuovo sistema operativo che mira a rendere l'esperienza utente ancora più fluida e intuitiva. Per raggiungere questo obiettivo, l'azienda si è concentrata su velocità, intelligenza artificiale e design. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

OnePlus prevede di lanciare la versione beta aperta di OxygenOs 15 iniziando con il OnePlus 12 5g a partire dal 30 ottobre prossimo. OnePlus ha ufficialmente annunciato l'arrivo del suo nuovo sistema operativo, OxygenOs15. (ilmattino.it)

OnePlus presenta OxygenOS 15, il nuovo sistema operativo che promette un'esperienza utente fluida e innovativa, grazie a funzionalità IA avanzate e un design rinnovato. (Multiplayer.it)

Mentre Samsung ha posticipato il suo aggiornamento One UI 7 all’anno prossimo, marchi come Oppo, Vivo e OnePlus hanno già annunciato i propri. L’ultimo è stato OnePlus con OxygenOS 15, che ha anche condiviso l’elenco dei dispositivi supportati insieme al calendario con le date di distribuzione. (Telefonino.net)

Sono passati pochi giorni dall’arrivo di Android 15, ma OnePlus sta già iniziando a portare il nuovo sistema operativo sui propri smartphone. OnePlus annuncia OxygenOS 15: ecco le novità più interessanti (Tech Princess)

Questa tecnologia ottimizza le animazioni e le transizioni tra le app, eliminando i fastidiosi rallentamenti che a volte si verificano quando si passa da un’applicazione all’altra. OxygenOS 15 promette di essere incredibilmente veloce e reattivo grazie a una nuova tecnologia chiamata “Parallel Processing”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Da oggi possiamo scoprire la nuova versione del sistema operativo, OxygenOS 15, basata sull'altrettanto nuovo Android 15. OnePlus è ancora una volta tra le aziende più veloci in assoluto a portare il nuovo aggiornamento di Android sui propri dispositivi, anche se per adesso solo in versione beta. (SmartWorld)